![]() |
Quote:
:-)) :-)) :-D :-D :-D :-D |
io che ho i cavalli per tutt'altro scopo .... essenzialmente li tengo perchè mi diverto a passare un ora al giorno a pulirgli il letame e strigliarli e cavalcarli in priamvera e in estate ... non starei mai un anno senza vederli ... ma capisco che la germania non è dietro l'angolo
cosa ha la germiana di + dell'italia? scuole migliori? spero che almeno un altro cavallo da montare ce l'avrai :-) |
Quote:
Credo che sia una questione di pascoli e di terreni... ma potrei anche sbagliarmi... #24 |
Grazie mille Altum della delucidazione.....ma la puledra fa tutto da sola? Bella ubbidiente. -11
|
Quote:
già! ottimi terreni e super pascoli, la i cavalli fioriscono. :-)) solitamente vado 9in germania 3-4 volte all'anno, preferisco fare un sacrificio i primi 3 anni e poi ritrovarmi un cavallo formato nel modo corretto e cosa non trascurabile molto equilibrato, non dimentichiamo che il cavallo è un animale da branco ( un pò come i miei amati discus :-D :-D ) e in giovane età deve correre e muoversi il più possibile, giocare con i coetanei, simulando lotte e stabilendo gerarchie, se non lo fanno tra loro spesso lo fanno con noi statene certi ;-) Quote:
|
Quote:
|
Comlimenti per il puledrino... teneteci informati...
|
Bel pezzo di equina!!! Io la prima volta che ho portato la mia ragazza a fare un'escursione guidata sui cavalli io e il maneggiatore ci abbiamo messo più di mezz'ora per convincerla a salire (e pensare che era lei a volerci andare) -28d# .
In compenso passata la paura non voleva scendere più. Penso proprio che ci ritorneremo |
Quote:
|
-11 Ragazzi per me è stato meglio delle giostre (abbiamo anche fatto una traversata del fiume che si trova nelle mie zone ed era quasi il tramonto) ragazzi ve lo consiglio vivamente :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |