![]() |
Quote:
Si chiamano Hypancistrus sp. ma son sempre zebra! Quote:
I wild sono tutt' altra cosa..i miei L 340 megaclown adesso sono 5 settimane che non li vedo bene...oggi pome li cerco |
Pleco4ever, facciamo cosi, dimmi tu quali sono gli hypoancistrus che hanno delle belle righe bianco/nero ma che il prezzo sia abbordabile, altrimenti ho trovato 2 L236 e vengono 50€ l'uno... e c sto facendo un pensierino
|
Quote:
|
si mi piace molto, il fatto è che ho visto foto completamente differenti alcuni bianchi alcuni gialli ed altri con righe nere cosi larghe che nascondevano la riga chiara... #24
credo che prenderò i 2 L236 almeno, almeno che esox non ha qualcosa di allettante :-)) |
Quote:
Oltretutto a volte lo stesso pesce lo vedi diventare completamente nero oppure senza righe... |
allora sbrigati a riprodurre i tuoi... cosi me ne vendi 2 :-D
|
Quote:
|
vabbè cmq sia io mi metto in coda, quando c riesci avvisami sono sempre pronto basta che mi fai un fischio ;-)
|
ma stò povero Trezeguet che cavolo di L-number è??ha le crisi di identità poverino.... troviamogli un nome!!! :-D :-D :-D :-D :-D
che poi non ho nemmeno la digitale per fargli una foto..... moh lo pesco e lo porto da Fabry per identificarlo... cmq non sò se è la miopia(potrebbe anche darsi...),però davvero è uguale a quella foto che ho linkato.... misteri dei loricaridi zebrati... |
lyla, io sto messo come il tuo L-xxxx non ce sto a capi una mazza :-D
cmq quando potrai facci vedere una foto, sono proprio curioso ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |