![]() |
Quote:
|
Molto bello il tuo acquario.........complimenti!
|
Oramai sono passati circa 2 mesi dall'attivazione, e vi mando un ulteriore immagine..... L'aquario è stabilissimo come valori, eccetto il kH che tende sempre a scendere a causa del substrato, ma è normale per questo tipo di acquario....
|
Si sta evolvendo in un acquario davvero gradevole :-))
la sabbia nera fa il suo bell'effetto #21 , pensandoci bene, fosse stata chiara avrebbe tolto tutto il fascino che ha acquisito, non è vero? #36# |
é molto bello,lascia crescere le piante poi vedrai che cambierà notevolmente faccia,io aggiungerei come ti hanno già detto del muschio di java sul legno poi cambierei le roccie lasciandole nella stessa posizione ma trovandone di più levigate!
Una cosa che non mi piace molto è la schematica,roccia di qua e roccia di là.Io sono un pò più per la naturalezza ma sono sempre e comunque gusti personali. A me piace ricreare un ambiente molto naturale allo stesso tempo suggestivo! Comunque bravo bravo.... |
adesso e veramente bello e si è evoluto alla grande #24 #24 #24 ....
magari adesso se vuoi puoi pensare ad un bel praticello.... |
complimenti! molto bello!
|
Promette bene!!! #25 #25
Aspettiamo qualche foto più in la!!! ;-) |
magari qualche pianta rossa? #24
e un bel pratino in primo piano ma la luce mi sembra pochina..? |
Grazie a tutti. Effettivamente un "praticello" e la riccia sono preventivati, solo che devo ancora decidermi ad andare a prenderli.... e poi ho appena montato il co2 (con qualche piccolo problemuccio, oramai risolto).
Una domanda a tutti: dov'è che si possono trovare dei tubetti di vetro del diametro adatto ad uso acquaristico? Si trovano in negozi di fai da te o bisogna prenderli in negozi specializzati? Avevo l'intenzione di fare tutto l'impianto Co2 in vetro (se nn costa una cifra), o almeno la parte visibile. Prossimamente mi toccherà fare la prima potatura per dare un po di forma al layout, mi vien male #19 Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |