![]() |
grazie per il consiglio....ma ci avevo gia pensato e l'ho attaccato con le ventose -11 dome vado a prendere le piante che bello
#22 #22 #22 #22 #22 #22 |
ho un dubbio io per adesso nn posso uscire perchè sono ammalato
fa lo stesso se tengo l'aqcuario senza piante e niente ma con la pompa e il riscaldatore acceso per un pò |
No va bene, butta un pochino di mangime dentro la vasca, così la fai lavorare meglio.
#19 #19 #19 #19 |
ok grazie daro da mangiare hai miei pesci immaginari
#19 |
vi volevo chiedere un altra cosa ho comprato un tronco e vi volevo chiedere se prima di inserirlo nell'acquario lo devo lavora o fare altre cose
grazie mille #24 #24 #24 |
Il tronco io lo bollirei almeno un'oretta per "stroncare" eventuali parassiti e/o uova eventualmente presenti....
Comunque oltre a bollirlo tienilo nell'acqua un bel po' in modo che ceda la maggior parte del colore che altrimenti ti rilascerà in acquario. Non è un problema e non è dannoso ma altrimenti l'acqua diventa ambrata! |
Se lo hai comprato in un negozio (serio) nessun problema lavarlo solamente,
altrimenti farlo bollire parecchio per fargli perdere il giallo che tirerà immancabilmente fuori #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
CIOE IL GIALLO DIVENTA + BELLO
|
scusate mi sono espresso male volevo dire se perde il giallo il tronco diventa piu bello
|
la radice rimane uguale ma è l'acqua che si colora di giallo-ambra :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |