![]() |
Quella che dalla panoramica si vede a sinistra potrebbe essere lo scheletro di qualche altro corallo? Mi rivolgo ai più esperti....
|
Sto Notando un progressivo sbiancamento delle rocce e' normale????? #24 #24 #24
|
Primi test per il nano
Ph: 7.7 da pessimista 8 da ottimista (S) Kh: 7 (A) No2: 0.05 (A) SI: 0 (S) PO4: 0.03 ottimista 0.1 pessimista (S) Ca:400 (A) legenda :A=aquili ,S= salifert Visto il risultato di questi test vorrei aumentare leggermenti il ph e la durezza penso di inserire il superbaffer dKH della kent Che mi consigliate ?, Visto che adesso l'acqua del reintegro la preparo addizionata di calcio idrossido penso che possa aiutare sia il ph che la durezza. Pareri #22 #22 #22 Ps la Nessuno mi dice niente sulla questione dello sbiancamento delle rocce |
sbiancamento rocce normalisimo
i silicati non si misurano in vasca ma nell'osmosi del rabbocco.... il resto è tutto ok pare |
Leletosi:i silicati non si misurano in vasca ma nell'osmosi del rabbocco....
Percio e' una verifica che chi mi fornisce l'acqa d'osmosi me la dia buona ????? Ok Grazie per i mille suggerimenti |
il test nell'acqua marina non funziona
lo devi fare nell'osmosi il test dei silicati....e così sai se l'acqua è ottima o na ciofeca |
Test Acqua d'osmosi
Po4= 0 (S) Si=0 (S) e' possibile............. #24 #25 #24 #25 Tra un po si accende........................................... ... mi sembra una vita che e' al buio #19 #19 #19 |
Valori del 19
Ph = 7.7/8 (S) Kh = 9 (A) No2= 0.05 (A) Po4= 0.03/0.1 (S) CA= 400 Salinita= 35 per mille Varei iniziare il fotoperiodo ma gia dell'inizio si e' formata questa zona verde, ricoprende un alga rossa Mi devo preuccupare ? |
no, assolutamente
manca però un grosso test....i nitrati.... #24 |
Quote:
Per no3 questa sera mi adopero per farlo e posto il risultato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |