![]() |
ok...apetto..
il co2 a fermentazione alcolica l'ho gia..(askoll natural system) |
altri pareri?
|
|
qualche commento?
|
queste sono le caratteristiche tecniche del mio acquario...
Caratteristiche: Dimensioni: 60x35x44(h) cm. Filtro: esterno PRATIKO 100 con materiale filtrante. Capacità vasca: 74 litri. Potenza della pompa: 10W Potenza del riscaldatore: 100W Portata max pompa:460 litri. |
hydrocotile la metterei in fondo all'angolo dx dove c'è il riscaldatore perchè cresce parecchio e se la poti bene e ripianti gli steli proprio sotto la pianta ti fa un bel cespuglio. qualche altra pianta da fondo nn starebbe proprio male. ciao!!
|
questa è la popolazione....2 atya, 1 ancytrus, 2 trichogaster, 4 corydoras e 7 rasbore..
secondo voi in un 74 litri sono troppi? o magari posso inserire ancora un pesciotto? |
ftoggos, ho fatto come hai detto tu...ma se la pianta tocca il termo riscaldatore si rovina?....cioè si brucia?
|
non penso proprio. per quanto riguarda invece l'angolo sx vedi di occuparlo. adesso avrai un pò di spazio davanti, perchè nn ci metti una bella cryptocorine?? io ce l'ho e mette sempre belle foglie tutte basse, secondo me è una bella pianta da primo piano.per il tipo di crypto vedi nel mio profilo. per i pesci lascio la parola a chi se ne intende più di me. CIAO!!
|
altri pareri?...forza voglio tirar su una bella vascetta..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |