![]() |
Quote:
Luca |
Quote:
|
ciao ragazzi....
sono capitolata....uff! riporto al negozio la femmina -28d# ....ha fatto fuori il terzo #12 !!! stanottte ttt ok...e stamattina l'ho trovato morto -20 -20 , senza pinne #07 ....povero! ho deciso: la ridò al negozio, è un'assassina #23 !!!! |
più che assassina è una serialkiller!!
hai fatto bene ;-) |
hai fatto bene a riportarla al negozio ma nn hai fatto bene a metterci insieme un terzo maskio.. #07 #07 te l'avevo pure detto..
|
ragazzi una domanda ... il mio betta m sta bello in salute ... gli sono ricresciute le pinne ecc... ma xkè nel bordo delle pinne quest'ultime sono un po bianche o meglio trasparenti?
valori ph: 6.2-6.7 gh:4 kh:6 nitriti 0 nitrati 10#12.5 |
dovrebbe essere la ricrescita mi pare.. #24
|
lo so rox...ma che senso ha tenerlo in perfetta salute isolato??? piuttosto do via quella str....a!!!! perchè le altre nn creano problemi..
uffi sicuramente ha perso qualke pezzetto di pinna che gli sta ricrescendo, oppure gli si stanno consumando!!!! in quest'ultimo caso il tuo pesce è attaccato dai batteri, e devi correre ai ripari usando un medicinale antibatterico, antisfrangiamento e anti-patina bianca. |
gli stanno crescendo ... circa un mesetto fa ha avuto un combattimento con la sua bettina ... ma come faccio a capire se sono batteri o no?
|
se sono batteri fanno una patina bianca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |