![]() |
il mio primo acquiario un pet company 85lt
|
46 litri!
|
Il mio primo è stato un 17 litri,poi un 50 adesso un 200....
|
Il mio un 60 litri circa, regelato dal pescivendolo se facevo un buono da 150€...
Beh ce l'ho ancora, anche se si sono aggiunti un 35, un 40, e un 20 di plastica per tirare su i piccoli... Piano piano riempio la taverna... |
ferplast cayman 80 professional 100 litri netti da pochissimo avviato :-)
speriamo bene in questa prima avventura.... |
il mio primo acquario rera questo che ho
un 20 lt scarsi dove tenevo delle tartarughe (un regalo per mia moglie 18 anni fa 3 mesi fa forse 4 lo ritrovato in cantina e lo ripristinato per ora mi sto divertendo un sacco e (ci tengo dei guppy) ogni volta che trovo un avannotto ci sballo #22 |
Pet Company da 120 lt.
Ora sono tre: quello (l'ho mantenuto) più due vitrea della Aquasì uno da 180 e l'altro da 240 lt... b. |
Il mio primo acquario un 100 litri pet company, seguito da un moby dick da 20 e un altro di plastica per gli avanotti...
Oggi è il mio compleanno e aspetto un bel 120 litri nuovo di pacca... In più sto tenendo in soffitta dei mobili di un mio amico acquariofilo che se ne è andato di casa, ed in cambio lui mi regalerà un 380 litri, e se lo convinco un paio di discus #18 #18 #18 ... |
io sto per allestire se tutto va bene un wave box 30 speriamo
|
1 meraviglioso Moby Dick da 17lt.(ancora in funzione dopo 7 anni :-)) ,ora usato come sala parto)e x Natale ho ricevuto 1 pet-compani da 120lt. #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |