AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Atroce dubbio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7072)

The Wizard 23-05-2005 17:31

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
per il resto.... beh... mi avevano sconsigliato questo forume ora capisco il perchè.

Ucci ucci... sento odor di grossi TROLLUCCI!!!!

Non ci mancherai se vai via!

ah.. e comunque si chiama RAMAS e non RASMUS... leggi bene almeno i nick di chi ti scrive!
Tanti saluti dalla CAPITALE!

Texterzo_Mc 23-05-2005 17:31

bardacoso
1^ le persone che sono qui sono appassionati, se ti rispondono è solo perchè vogliono farlo e perche gli fa piacere dare una mano alle altre persone.
se i consigli che ti danno non ti vanno bene puoi benissimo scordarti l'indirizzo del sito che fai solo un favore a tutti.
2^ se devi iniziare a fare il razzista puoi ANDARTENE A FANCULO da adesso
3^ti consiglio di togliere il commento su blu perche se lo legge te magna
4^fai una bella cosa: se i tuoi pesci stanno male mettici insieme una cernia gigante, una decina di discus per la compagnia e qualche pesce pagliaccio, sai per farli ribere un po almeno poi si riprendono.
SCEMO!

Texterzo_Mc 23-05-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviata da ramas
Quote:

X rasmus
ovviamente non mi riferivo ate riguardo le offese e non capisco i tuoi P.S.

comunque ogniuno libero di fare ciò che vuole ovviamente nel limite della normale convivenza.

per il resto.... beh... mi avevano sconsigliato questo forume ora capisco il perchè.

ringrazio tutte quelle persone che hanno saputo avere un normale scanbio di vedute per gli altri....

la demenza è di natura genetica quindi non avete speranza

Gia',e' vero..noi condannati alla normalita' mentre tu...bhe in effetti mi fai un po' pena...il piacere e' stato tutto tuo.

BELLA RAMAS!!!

The Wizard 23-05-2005 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Texterzo_Mc
bardacoso

-ROTFL- -ROTFL-

Quando ero ancora alle medie sentivo spesso una cantilena che faceva così....

SCEMO, SCEMO, SCEMO
ANVEDI QUANTI SEMO...
A DITTE CHE SEI SCEMO!!!!

Ti prego, lasciaci nella nostra demenza... allontanati da noi il più velocemente possibile in modo da farci tornare alla nostra modestissima vita ARMONIOSA!

BYE BYE ... BYE BYE
BARDACOSO BYE BYE!

RaMaS 23-05-2005 17:41

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da Texterzo_Mc
bardacoso

-ROTFL- -ROTFL-

Quando ero ancora alle medie sentivo spesso una cantilena che faceva così....

SCEMO, SCEMO, SCEMO
ANVEDI QUANTI SEMO...
A DITTE CHE SEI SCEMO!!!!

Ti prego, lasciaci nella nostra demenza... allontanati da noi il più velocemente possibile in modo da farci tornare alla nostra modestissima vita ARMONIOSA!

BYE BYE ... BYE BYE
BARDACOSO BYE BYE!

Quoto tutti tranne uno....... :-D :-D :-D :-D

mapi64 23-05-2005 17:42

Quote:

X rasmus
ovviamente non mi riferivo ate riguardo le offese e non capisco i tuoi P.S.

comunque ogniuno libero di fare ciò che vuole ovviamente nel limite della normale convivenza.

ringrazio tutte quelle persone che hanno saputo avere un normale scanbio di vedute per gli altri....

la demenza è di natura genetica quindi non avete speranza

Esatto, amico, esiste il libero arbitrio, quindi puoi tranquillamente veleggiare verso altri lidi ... ti avranno parlato anche male di questo forum, ma chssà come mai siamo il più importante in Italia ... dillo a chi ti ha parlato male di noi, scommetto che rosicherà non poco, molto probabilmente è già stato cacciato da qui ... :-D

PER TUTTI: ricordate sempre che chi insulta passa automaticamente dalla parte del torto ... ;-)

The Wizard 23-05-2005 17:44

Scusa MARIO, ma quando ce vo ce vo...
Prometto di fare il bravo... fino al prossimo TROLL!!! :-D :-D :-D

Dimenticavo BARDACOSO,... anche io ho sentito una LEGGENDA METROPOLITANA....
... si diceva in giro che nel tuo cranio ci fosse materia grigia, ma evidentemente si sbagliavano... dopotutto erano solo voci...

Condoglianze per gli scalari... se fossero realmente esistiti...

neofit 23-05-2005 18:00

Quote:

Originariamente inviata da mapi64
PER TUTTI: ricordate sempre che chi insulta passa automaticamente dalla parte del torto ... ;-)

quoto
hey bar guarda anche cosa c'e' scritto un po' piu' in basso sull'url che tu ci hai postato:
ATTENZIONE:Non arredate completamente tutta la vasca,ma lasciate uno spazio a forma di "L" che vada dall'angolo a muro destro sino all'angolo frontale sinistro (o viceversa),questo perché lo scalare a bisogno di tanto spazio per nuotare.

adesso calcolando che il tuo acquario sara' 50x25x35h uno scalare medio diciamo 12/15cm ha a disposizione per nuotare ben una L di 60/70cm se sta' attaccato alle pareti. facendo un paragone e' come mettere te in una stanza 3x3metri pero' hai a disposizione solo una L #18 poi ci metti 4/5 uccelli che intanto nn invadono il tuo spazio visto che loro stanno in alto,ma solo fino a natale dopo ti apriamo la porta e vedrai come starai bene.
dai per favore adesso di'io li voglio tenere perche' sono fatti miei, e mene frego di quello che dite, ma da qui a dire che gli scalari stanno da' dio in 34lt mi sembra esagerato.
P.S. la battuta sui romani te la potevi evitare anche se sei stato offeso, se sei razzista puoi andartene immediatamente da questo forum.
ciao
neofit

neofit 23-05-2005 18:03

dimenticavo, agli altri utenti STATE ESAGERANDO secondo la mia opinione.
ciao
neofit

Ozelot 23-05-2005 18:08

Quote:

dimenticavo, agli altri utenti STATE ESAGERANDO secondo la mia opinione.
ciao
neofit
Appoggio........ ;-)

Quote:

intanto questo è il primo articolo:
http://www.acquarionline.it/articolipesci.asp?id=2
Comunque......avete visto che belle piante finte nelle foto di questo articolo ?
E anche i pesci non mi sembrano molto in forma...... ;-)
Proprio un bell'esempio..... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.