![]() |
beh si anche questo è vero...
io ho citato AP perchè so che è un sito nazionale, con una certa utenza e autorità. purtroppo di associazioni io non ne conosco e non so dove operino... speriamo che qualcuno si prenda a cuore questa problematica. se c'è qualcuno che ha idee o progetti o quant'altro io nel mio piccolo son disponibile a far tutto... -e42 -e36 |
Quote:
Ma ce ne sono un po' in tutta Italia. ciao |
ma non si potrebbe fare una comunicazione tipo, per il mese x, evitiamo di andare in quel negozio y? una specie di battaglia tipo green peace? senza denunce ma solo sensibilizzazione? informando anche il titolare e spargendo la voce tra i vari negozianti di questi movimenti a tutela degli animali
|
è un'idea pure questa...
|
si infatti credo sia l'unica cosa attuabile....e infatti è l'unica cosa che faccio io...già non andavo in quel negozio da 1 po, e lo sconsigliavo a chi mi chiedeva (soprattutto a chi gli faceva i complimenti!!! -04 ), e non andando io, e magari altre 2, 3 , 4 persone, sicuramente si troverà con qualche cliente in meno ;-) non potrà fare a meno di notarlo...
per l'altra storia che ho poi denunciato, da alcuni comportamenti del negoziante deduco che abbia avuto almeno una bella multa, o un bell'avvertimento dall'enpa (ente nazionale protezione animali) a cui l'ho denunciato, ma questo non lo ha fatto spaventare dal fare le stesse cose che faceva prima ma magari conn qualche "trucchetto" in +.... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |