AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Grotech HEA200 e buble master 250 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=70411)

reef-1 25-01-2007 00:34

Inizialmente si parlava di Eheim modificate ......ma non sembrano Eheim!!!
Comunque splendido shiumatoio e magari oltre ad essere performante è anche silenzioso...facci sapere. ;-)

allix 25-01-2007 00:58

dovrebbero essere sicce

matzara 25-01-2007 01:08

Ho stretti contatti col resp. Italia Sicce, mi informerò.
Comunque Sicce dovrebbe espandersi anche su deltec e la sua tecnologia su (udite, udite) Tunze!

Dovrebbe, eh, sono voci...

michelangelo ciruzzi 25-01-2007 10:05

Luciafer, in quanto ha rumorosità che ci dici? E' più rumoroso dell'H&S 150-F2001 che avevi prima? Sembra veramente un bel prodotto; infatti mi sto convincendo anch'io a prendere un ATI BM.

luciafer 25-01-2007 12:08

Quote:

Originariamente inviata da michelangelo ciruzzi
Luciafer, in quanto ha rumorosità che ci dici? E' più rumoroso dell'H&S 150-F2001 che avevi prima? Sembra veramente un bel prodotto; infatti mi sto convincendo anch'io a prendere un ATI BM.

Ciao Michelangelo, è leggermente più rumoroso.
Rispetto a ieri pomeriggio, quando l'ho messo in funzione, il rumore è molto più basso, forse problemi di assestamento. Magari per impressioni più generali ci risentiamo fra qualche giorno, quando sarà andato a pieno regime.
Ciao.

luciafer 25-01-2007 12:22

Quote:

Originariamente inviata da luciafer
Quote:

Originariamente inviata da Benny
luciafer, per me non ci sta..........

Scommettiamo che ci stà? #36#

Benny, hai perso la scommessa. :-D :-D :-D

Hai visto? Ci stà!! ;-)

E già ha iniziato il suo sporco lavoro. -05 -05 -05

michelangelo ciruzzi 25-01-2007 15:10

Già ha iniziato a schiumare!! Quando hai tempo potresti fare delle foto della shiuma e del liquido prodotto? Ma c'è possibilità di regolarlo del tipo schiumato più liquido, più asciutto(tubo d'uscita dell'acqua trattata regolabile?)... E' proprio un bell'accessorio. Con le ante chiuse si avverte molto il rumore? Scusa per le troppe domande. :-) :-) :-)

luciafer 25-01-2007 15:29

Quote:

Originariamente inviata da michelangelo ciruzzi
Già ha iniziato a schiumare!! Quando hai tempo potresti fare delle foto della shiuma e del liquido prodotto? Ma c'è possibilità di regolarlo del tipo schiumato più liquido, più asciutto(tubo d'uscita dell'acqua trattata regolabile?)... E' proprio un bell'accessorio. Con le ante chiuse si avverte molto il rumore? Scusa per le troppe domande. :-) :-) :-)

E' leggermente più rumoroso dell'H&S 150-F2001, però ha anche una pompa in più.

Ragazzi, considerate che l'ho acceso ieri sera, questo è il risultato alle 14,30.

Non male, vero?

ShOx 25-01-2007 15:34

che gran bello skimmer #22

paola 25-01-2007 16:16

luciafer, ti posso chiedere che pompa di risalita hai nella sump, lo scarico dello skimmer lo tieni basso?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26.