![]() |
:-D azz qui si va sul pesante :-D :-D
|
Quote:
Piuttosto, visto che è un mediterraneo e quindi credo con una temp. max di 18-20°, non hai pensato di fare la vasca con vetri termici? D'estate a Napoli, ma un po dappertutto, ci saranno anche 10 e +° di differenza e ti potresti trovare con i vetri che trasudano condensa. -05 |
si ma il vetrocamera costava un tantino in + :-)) cmq la condensa con le ventole a bordo vasca di solito scompare........ma vediamo, in linea teorica siamo tutti bravi, il problema è la pratica :-))
|
Quote:
Un consiglio Fatti un giro sul sito www.aiam.info sono stato uno dei soci fondatori e ci sono ancora le foto delle mie vasche |
beh io su aiam sono iscritta da na vita ormai, e lì ho posto le stesse domande che ho posto qui ;-) proprio per avere una panoramica generale ;-)
ad ogni modo hqi effettivamente sembra un tantino esagerato anche a me nel refugium..anche perchè io sto tentando di fare tutto limitando le spese x poter poi, tra un po', prendere un refri x i mesi + caldi :-)) per la storia della co2...c'è qualcuno che l'ha usata, ma per ora io ho solo caulerpa prolifera che....come dice il nome....prolifra dasola anche nelle condizioni peggiori #17 cmq vi terrò aggiornati, entro stasera dovrei decidere e dare conferma al mio amico-------mmmmm che onere pesante sta decisione!!! #17 ps. ant3, qual'è il tuo nick su aiam? perchè il sito è stato rinnovato, e le pagine hanno subito un po' di cambiamenti..... |
Quote:
|
mi sa che o non c'è + o ne hanno cambiato il nome -28d#
|
Quote:
|
:-D :-D :-D non l'avevo visto :-D
chissà dove ho la testa :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |