![]() |
Io sono daccordo con teratani...aquatronica è più piccolo e pratico... aquasmart è molto più voluminoso... per questo motivo io ho preso aquatronica...
|
quoto Nepez e tuttili altri che hanno optato per AQUTRONICA............
tra l' altro il sercizio assistenza è impeccabile...... |
Io uso Acquasmart e mi trovo molto bene, e l'assistenza credo sia prorpio il punto di forza di quel prodotto.LOgicamente questo è solo un mio parere personale #36# #36#
|
io uso acquatronica e mi trovo bene, ma a vedere il limulus installato da agente25 probabilmente se dovessi rifare la spesa andrei su aquasmart; l'acquatronica non è cosi compatto come sembra
Comunque sono due ottimi prodotti. ciao GErry |
nessuno ha un acquatronica da vendere???
|
già lo comprerei anchio... :-D :-D :-D
fine OT |
Per aquatronica vi consiglio di leggere il mio articolo pubblicato su ap: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...quatronica.asp
per il resto ho appena installato limulus per provarlo e farne un articolo. Leggete pure l'articolo e poi parliamone, per limulus, che è un gran bel sistema, direi che aspetto a pronunciarmi fino a quando non lo conoscerò meglio, e quindi dopo averlo usato almeno per qualche mese |
Io uso aquatronica e mi trovo benissimo....poi parlando con l'azienda ho potuto notare grande disponibilità e voglia di ampliare al top la loro gamma andando incontro alle esigenze di noi appassionati.
Cmq non credo si sbagli acquistando aquatronica o aquasmart ..sicuramente validi entrambi ;-) |
io uso limulus aquasmart... mi sembra migliore come gestione ;-)
comunque ottimi prodotti entrambi |
Ma ad oggi cosa posso fare con Aquasmart che non posso fare con Aquatronica?
Inverter pompe... poi? La mia è solo una domanda per capire meglio le differenze tra i 2 sistemi! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |