![]() |
l'altezza come vuoi tu... certo che se hai una 400w puoi fare anche una altezza di 70 cm...
|
Quote:
|
zanza... i coralli hanno bisogno di luce... 8 ore di hqi!!! I neon sono praticamente inutili... altroché... servono più che altro ai nostri occhi
|
Danilo ti assicuro che se non introduci coralli duri (e poi e poi) con 4 t5 e qualche ora di hqi te la passi che è una meraviglia! Certo non ottieni la barriera corallina!! :-D
Parlo perchè ho visto la vasca del mio capo....che è lunga 1,5 metri ed è illuminata solo con 4 t5 da 54w..Ti assicuro che i suoi coralli stanno da Dio...NO nel senso che sono morti!! :-D :-D |
prova a fare il contrario per un mese... e dimmi...
|
Quote:
|
Mi volete lanciare una sfida? :-D :-D
Badate bene che io non ho detto che le acropore cresceranno in maniera spropositata o staranno troppo bene.....cmq verso Dicembre vi posterò qualche foto, poi vedremo se quello che ho detto sono solo sfrondoni. -04 -04 :-D Se riesco mi faccio dare qualche foto dell'acquario del mio capo che va solo a t5 e schiumatoio. Stampatevi i vostri messaggi e attaccateli vicino al computer così fra qualche mese...forse riuscirò a farvi ricredere! :-)) |
è più probabile che tu, come TUTTI GLI ALTRI prima di te, ti ricrederai :-)) :-)) :-))
oppure metti un numero di T5 che uguaglino in wattaggio le HQi e spenderai molto di più delle HQi nella loro gestione, ed allora anche qua vedi frase riportata sopra... e vedi Blureef... :-D :-D :-D |
Non ho detto che si ottengono gli stessi risultati.....solo che con 4 t5 si può avere un bell'acquario!! :-))
|
Quote:
quoto per esperienza con i T5. Da quando mi sono convinto con le HQi la vasca è cambiata totalmente. ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |