![]() |
In effetti non ci sono stranezze e non credo proprio che qualcuno voglia vincere per andare a dire in giro che è stato eletto acquariofilo dell'anno su AP... :-)) E poi i candidati sono tutte persone mature. Già nella votazione del dolce potrei avere qualche preoccupazione in più, ma alla fine, come già datto da me e da altri... resta una cosa simpatica e il premio è del tutto simbolico.
Ciao ;-) |
Pur non conoscendo personalmente i soggetti scelti, peraltro molto BENE, ma considerando come intervengono nel forum direi che l'affermazione di NIKO lascia un po' il tempo che trova....
Ciao |
vero o non vero..però che palle!! Anche in queste cose che comunque dovrebbero essere quasi un divertimento bisogna sempre cadere in queste cose.. #07
|
io voto DanieleRoma
|
io non ho votato nè l'acquario nè la conoscenza acquariofila...ma la persona
|
io voto ROBYVERONA per la conoscenza acquariofila,ed ALGRANATI per la simpatia....#24 #24 #24 #13 p.s.ALGRA non te la prendere se non ti ho citato per la conoscenza acquar..e' solo che sei sempre molto gentile,cordiale e paziente con tutti indistintamente,e sdrammatizzi sempre su tutto. ;-) ;-) un GRANDE!
|
ho votato uno a caso, siete tutti in gamba
|
Quote:
|
elos,
Quote:
|
Quote:
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |