![]() |
Ma quanto tempo passerà (+ o - ) per la prox depo....Quei depravati, stanno già trastullando e pulendo il cono !?!?!?
GIANKAZ61: ma percaso ti piacciono i tricogaster ?!?! Hai 12 vasche con loro dentro.... Ciaaaaaa Christian |
a me ???????? assolutamente no :-D :-D :-D :-D
e pensa che nascono tutti da una singola coppia...... #18 #18 #18 |
:-D dovrebbe essere così ....
cd nn mettere ne valium ne niente , metti la coppia in una vasca spoglia e attrezzala con cono , acqua pulita e rete davanti alla bocchetta d'aspirazione del filtro . Vai avanti con la ripro . |
cd,
i due pleco sei riuscito a darli via? :-)) :-)) :-)) :-)) |
domanda a tutti?
ciao a tutti, scusate l'intrusione, sono un nuovo utente e possiedo un acquario da 300 litri circa con dei discus.... stanco di spendere soldi per neon e portaspada, si chiamano così giusto?!, vorrei inserire qualche pesciolino di compagnia che colori ulteriormente l'acquario e dia un pò di movimento....premesso che i guppy non mi piacciono.
Pensavo ad alcuni ciclidi ma quali? aspetto un consiglio. ciao grazie a tutti |
maw,
circa 300L e con dei discus sono informazioni vaghe... apri un topic e posta foto e valori della vasca..n° abitanti etc etc |
pesci compatibili possono essere i cardinali (neon grandicelli) . Pero' quoto giankaz61 , hai dato info molto vaghe .
|
scusate...
l'acquario è un 300lt con un filtro esterno eheim professionel wet\dry con pompa da 1050lt che durante il processo scende fino a 650 circa. nell'acquario sono presenti 6 discus dei quali vi allego qualche foto, è presente un impianto Co2, anche se in questo periodo è fermo perchè sto cambiando le piante. altri pesci presenti sono 2 pulisci vetro di cui una albina, scusate ma i nomi non me li ricordo, 4 corridoras, 3 botia giganti quello più piccolo misura 12 cm. prima erano presenti anche dei neon ma col tempo sono morti. dimenticavo sono tre i pulisci vetro quella che mi sono dimenticato è sempre nascosta e quindi non la vedo mai...con quello che mi è costata....!!!50 delle vecchie mila lire.i valori dell'acqua sono standard ph 6.5- 7.0, kh 2, gh 13, no2 no3 assenti, i valori di kh e gh sono al viraggio. dimenticato qualcosa? fatemi sapere. la vasca gira da quasi 4 anni. |
come si apre un topic
|
i valori nn sono tanto buoni . Il ph nn puoi dire che è 6.5/7 è vago e il gh a 13 è cattivissimo . Dovresti correggere qualcosina e subito .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |