![]() |
|
Quote:
Io, comunque, ho cambiato l'ordine e ho ordinato, nel dubbio, il 250. Spero di non aver sbagliato. -20 |
luciafer, io ho telefonato a ondablushop e mi ha detto che la ATI proprio in questi giorni ha dichiarato fallimento....mi ha sconsigliato di prendere i loro schiumatoio in quanto in magazzino hanno solo i modelli vecchi (twister) e non garantisce nemmeno la reperibilità dei pezzi di ricambio....cosa che mi ha detto anche andrea di thereefer.....boh....cho una marea di dubbi....menomale che non vado di fretta :-D
|
Quote:
Ci credevo molto nel 250, mi sembrava un ottimo schiumatoio. -04 -04 -04 Cercherò di approfondire la notizia, qualcun altro ha avuto conferma del fallimento ATI? Ciao. |
luciafer, allora a quanto pare la notizia che la ATI abbia fallito e' stata una sciocchezza dettami e non ne capisco il motivo.....ho chiesto conferma ad Andrea di thereefer e ci siamo fatti due risate in merito (probabilmente si sono spiegati male) o ho capito male io #23 :-D quindi stai tranquillo......sulla assistenza comunque credo abbia tempo un po lunghini!
|
Quote:
Ti terrò informato sugli eventi futuri :-D :-D , ciao. |
io ondablushop non lo starei neanche a sentire perchè quando ho chiesto informazioni sul 250 tipo misure e n. di pompe mi hanno detto che era alto 61cm e per le pompe non mi hanno detto niente, quindi l'ho comperato da aquapro2000 che tra l'altro sotto natale faceva il 10% di sconto su tutto, spedito in 3giorni, l'ho montato finalmente ieri, oggi sto alzando l'uscita per regolarlo, l'impressione è che sia un gioiello riempe la camera di microbolle finissime, praticissimo per smontare e rimontare le pompe, silenziosissimo, tra qualche giorno quando inizierà a schiumare seriamente vedremo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |