![]() |
Per la poca luce??
E dici che succede la stessa cosa con la Glosso?? |
la glosso sarebbe cresciuta bene ma la calli sta patendo,secondo me è la luce perchè le foglie stanno bene ma tende a crescere verso l alto quindi luce,o glosso o tenellus il primo che trovo lo metto ;-)
appena mi torna la digitale che ho prestato faccio un paio di foto con il windelow al posto della lotus,sta vasca la chiamerò "Microsorium garden"oppure "cardinal playground" |
Ma allora hai tolto la Lotus??
Come mai?? |
#25 #25 #25 #25
|
cresceva troppo e toglieva luce e iniziava a starmi antipatica,ogni 3 giorni dovevo potare 4 foglie #06
|
Simo io aspetterei a togliere la calli...di luce ne hai in abbondanza...più di 1W/L...
impiega sempre molto a iniziare a crescere e a stolonare ma quando inizia non la fermi più...da quanto l'hai messa? a me aveva iniziato a crescere bene dopo un mese...poi l'ho dovuta buttare x un invasione di ciano -04 che me l'hanno accoppata... |
è li da un mese e mezzo ma non stolona,sapevo che ci metteva di più a partire ma la luce è poca,ne arriva poca secondo me.
il cyperus invece cresce abbastanza,sta sostituendo le foglie che erano abituate alla crescità fuori dall acqua e ha sviluppato un bell apparato radicale ;-) |
Eh si...bisognerebbe vedere quanta luce arriva sul fondo!
Ad esempio in neon non bucano tanto in profondità... |
IO HO UN HQL DA 125,NON NEON ;-)
|
infatti è quella la cosa strana... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |