![]() |
Benny, certo.
Ma la foto con t5 non rende giustizia. |
Bella vasca Dodarocs, complimenti!
Quote:
Ciao e complimenti ancora |
Obi-Wan Kenobi, Non c'è dubbio che con le 400w in basso c'era molta piu' luce ma per gli animali che ho io in basso gli dava fastidio.
La plafoniera ha quasi un mese, ma da primo settembre l'acquario sta funzionando con i neon, 8 neon montati con dei riflettori al volo. Ciao |
Quote:
bene... anch'io vorrei mettere "solo" le 250 sui Lumenarc III hai per caso modificato il fuoco della lampadina spostando l'attacco? oppure hai lasciato tutto com'è |
Ciao nightrider, ho centrato le lampade perche' il fuoco sia corretto e quindi la distribuzione della luce sia ottimale.
Ciao |
ik2vov, Praticamente a ogni cambio marca bulbo ricentri ;-)
|
Certo keronea, ma alla fine si tratta di un'attivita' da 3 minuti ad esagerare.....
Ciao |
Gilberto. Qualcosa mi sfugge. Come fai a ritarare la posizione lampada sul lumenarc? La posizione del portalampada è obbligata...
(Grazie...) |
All'interno del porta attacco E40 c'e' una slitta, si svita il galletto (2) e si spinge avanti o indietro il portalampada E40.
Ciao |
Credo di aver svelato l'arcano, questo è il mio portalampada.... E credo che i miei lumenarc siano i 3mini (misurano 37x37)
Scusate la foto... Sono sul BlackBerry... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |