![]() |
Surfing, la mia non voleva essere una critica al tuo operato!
Trovo molto sensato il tuo discorso e viste queste altre considerazioni ribadisco che é totalmente diverso dal discorso che faceva Lemon! ;-) ;-) |
Quote:
mai sospettato che le tue argomentazioni muovessero da una critica nei miei confronti... tutt'altro ho apprezzato il tuo intervento ed anche degli altri. #36# #36# #36# #36# |
:-)) ok! :-))
|
ragazzi provate a leggere gli articoli sulle piante di acquaingros e il sito di walter peris, vedrete che le piante si nutrono di composti azotati e che assorbono direttamente l'ammonio mentre i nitrati li convertono prima ad ammonio perdendo il 30% nella velocità di crescita.
|
Il 30% della velocità di crescita? Beh è una buona notizia... se no mi erano già saltati i coperchi alle vasche in camera... visto che sono costretto a potare settimanalmente le piante!
Senti per rallentarle un altro pò che posso fare aggiungo un secondo filtro? |
Stavolta mi astengo, lascio la parola ad altri..cmq devo ammettere ke sei molto fiducioso delle tue teorie,ammirabile
|
Quote:
Scusate...non ho saputo resistere.... #13 |
se si nasce con la testa quadrata non si può morire con la testa tonda :-D :-D :-D Io ho espresso la mia in base alla mia esperienza e informazione, siamo in un paese democratico, ognuno può fare come vuole, non posso dilungarmi se no mi ammoniscono
|
Quote:
Io stakko ci leggiamo più tardi da casa... finalmente fuggo dall'ufficio!!!!! :-)) |
Quote:
Cmq riguardo l'ammonizione, non credo sia dipesa dal fatto del chicchierare apertamente...paesedemocratico appunto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |