AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   acqua dentro il filtro esterno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6790)

The Wizard 19-05-2005 17:17

Surfing, la mia non voleva essere una critica al tuo operato!
Trovo molto sensato il tuo discorso e viste queste altre considerazioni ribadisco che é totalmente diverso dal discorso che faceva Lemon! ;-) ;-)

SURFING 19-05-2005 17:25

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Surfing, la mia non voleva essere una critica al tuo operato!
Trovo molto sensato il tuo discorso e viste queste altre considerazioni ribadisco che é totalmente diverso dal discorso che faceva Lemon! ;-) ;-)

Ciao Silvio,
mai sospettato che le tue argomentazioni muovessero da una critica nei miei confronti... tutt'altro ho apprezzato il tuo intervento ed anche degli altri. #36# #36# #36# #36#

The Wizard 19-05-2005 17:29

:-)) ok! :-))

lemon 19-05-2005 17:32

ragazzi provate a leggere gli articoli sulle piante di acquaingros e il sito di walter peris, vedrete che le piante si nutrono di composti azotati e che assorbono direttamente l'ammonio mentre i nitrati li convertono prima ad ammonio perdendo il 30% nella velocità di crescita.

The Wizard 19-05-2005 17:37

Il 30% della velocità di crescita? Beh è una buona notizia... se no mi erano già saltati i coperchi alle vasche in camera... visto che sono costretto a potare settimanalmente le piante!

Senti per rallentarle un altro pò che posso fare aggiungo un secondo filtro?

RaMaS 19-05-2005 17:37

Stavolta mi astengo, lascio la parola ad altri..cmq devo ammettere ke sei molto fiducioso delle tue teorie,ammirabile

RaMaS 19-05-2005 17:39

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Il 30% della velocità di crescita? Beh è una buona notizia... se no mi erano già saltati i coperchi alle vasche in camera... visto che sono costretto a potare settimanalmente le piante!

Senti per rallentarle un altro pò che posso fare aggiungo un secondo filtro?

Perke? ne hai uno?? non lo sai ke non serve????
Scusate...non ho saputo resistere.... #13

lemon 19-05-2005 17:40

se si nasce con la testa quadrata non si può morire con la testa tonda :-D :-D :-D Io ho espresso la mia in base alla mia esperienza e informazione, siamo in un paese democratico, ognuno può fare come vuole, non posso dilungarmi se no mi ammoniscono

The Wizard 19-05-2005 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Ramas
Stavolta mi astengo, lascio la parola ad altri..cmq devo ammettere ke sei molto fiducioso delle tue teorie,ammirabile

Sai come si dice a Roma.... Chi si astiene dalla lotta è... :-D :-D

Io stakko ci leggiamo più tardi da casa... finalmente fuggo dall'ufficio!!!!! :-))

RaMaS 19-05-2005 17:50

Quote:

Originariamente inviata da lemon
se si nasce con la testa quadrata non si può morire con la testa tonda :-D :-D :-D Io ho espresso la mia in base alla mia esperienza e informazione, siamo in un paese democratico, ognuno può fare come vuole, non posso dilungarmi se no mi ammoniscono

Ok non fa una piega...visto ke le teste son quadrate...
Cmq riguardo l'ammonizione, non credo sia dipesa dal fatto del chicchierare apertamente...paesedemocratico appunto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.