![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok domani compro il depinit cosi' chiudo il discorso e faccio anke prima :-)) :-)) :-))
|
Quote:
basta un mese di tempo ;-) sicuramente l'insediamento batterico nei cannolicchi (soprattutto se in siporax o in vetro sinterizzato) non è minimamente paragonabile a quella del fondo,senz'altro utile,ma limitata. E non c'è bisogno dell'attivatore,i batteri si formano da soli. E poi quella che si forma suoi cannolicchi non è sporcizia.....sono colonie batteriche. ramas prendi il deponit ;-) a proposito di vulcanite...... se proprio vuoi sperimentare comprati un pacchetto di lapillo vulcanico destinato agli intonaci delle case,lo vendono nei negozi edili,risparmi e non hai problemi. :-) |
nps messina, ma se le piante assorbono direttamente l'ammonio e i fosfati a che mi servono i cannolicchi per far aumentare la flora batterica? Se mi rispondi che alle piante servono anche i nitrati, comunque questi sono contenuti nell'acqua di osmosi per quanto basta,poi se si utilizza un fertilizzante completo figuriamoci..allora? E poi dal momento che le piante convertono i nitrati in ammonio per assorbirli perdendo il 30% in velocità di crescita, non sarebbe meglio trasformare il meno possibile?
|
Quote:
|
Quote:
l'impianto ad osmosi produce nitrati? #24 Quote:
per fertilizzanti completi a quali fai riferimento? Quote:
Mi sa che hai le idee un pò troppo confuse ;-) |
mi sa che voi non vi informate, se rimarrete sempre e solo all'interno del sito, la cultura quella è e quella rimane! Girate girate e rigirate per siti italiani e stranieri e vedrete chi è il fesso che aveva ragione! Comincia dal sito di walter peris, poi se non gli credi gira e rigira ancora e vedrai che trarrai la stessa conclusione
|
Quote:
tossici per i pesci anche in concentrazioni minime. I nitrati sono tollerati dai pesci anche in concentrazioni elevate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |