AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Più spazio per i miei pesciolini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6760)

Ottonetti Cristian 19-05-2005 19:21

Quote:

Originariamente inviata da magnum
Quote:

Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa
Bè comunque un pò di spazio in più non guasta mai..... mi piace stare comdo :-D

questo senza ombra di dubbio ;-)

Ottonetti Cristian 19-05-2005 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ah-ahh, ma ciao! :-))

che belli gli oscar..... anchio voglio una vasca da 300-400 litri ^^

peccato che nn stiano nemmeno le anubias come piante, ma anche cosi' è molto bella la vasca.

PS che idea lo sfondo..ma ti è costato molto sviluppare la foto? #24

se ripasso da varese, anchio voglio vederla dal vivo! ^^'
(dai cri , vieni anche tu)
:-))

ma ciao!!!!!

No, la stampa non l' ho pagata, me la sono fatta da solo con il plotter dell' ufficio dove lavoro, ho pagato la carta, e quella costa un pochino ma non mi ricordo quanto.

In effetti comunque in foto rende molto di piu, dal vivo non è proprio uguale.

La prossima volta che ci vediamo da oceano puoi venire con kaim a vedere le mie 3 vasche senza nessun problema, al limite ci portiamo anche cri se vuole venire.

Raga tutti a casa mia :-D :-D :-D :-D :-D

Ottonetti Cristian 19-05-2005 19:33

Quote:

Originariamente inviata da mark87
Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.

anche col mio non sono mai riuscito...immaginavo ci avessi già provato... :-))

Anche a me piacerebbe un po di verde in vasca ma purltroppo nessun risultato fin ora

marco87 19-05-2005 20:45

Quote:

Anche a me piacerebbe un po di verde in vasca ma purltroppo nessun risultato fin ora

qualche bella pianta finta... #18 #18 #18 #18 -28d# #07 #07

Marco Falciano 19-05-2005 21:14

per me non avrebbe lo stesso effetto con le piantine finte(meglio quelle vere) comunque la vasca per me è già perfetta così.. :-) ;-)

marco87 19-05-2005 21:35

no per carità...era una battuta... :-)) :-))

cri 19-05-2005 23:25

Quote:

Quote:

peccato che nn stiano nemmeno le anubias come piante, ma anche cosi' è molto bella la vasca.

ma ciao!!!!!

No, la stampa non l' ho pagata, me la sono fatta da solo con il plotter dell' ufficio dove lavoro, ho pagato la carta, e quella costa un pochino ma non mi ricordo quanto.

La prossima volta che ci vediamo da oceano puoi venire con kaim a vedere le mie 3 vasche senza nessun problema, al limite ci portiamo anche cri se vuole venire.

e il bello è che io nemmeno conosco il negozio "Oceano"... ti rifornisci lì?

mi aveva spiegato bibos dov'è, e mi pare di aver capito che è sulla strada che dal centro va verso l'iper, dovrebbe restare sulla sinistra, confermi? :-)

Marco Falciano 19-05-2005 23:31

Quote:

Inviato: Gio Mag 19, 2005 8:35 pm Oggetto:

no per carità...era una battuta...

Ottonetti Cristian 20-05-2005 00:05

Quote:

Originariamente inviata da mark87
Quote:

qualche bella pianta finta... #18 #18 #18 #18 -28d# #07 #07

naenche morto!!!!!!

La roba finta non entrerà mai nelle mie vasche anche se sai mark che ci avevo pensato!!!! :-D :-D :-D
SCHERZO OVVIAMENTE ;-)

Ottonetti Cristian 20-05-2005 00:10

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

Quote:

ma ciao!!!!!

e il bello è che io nemmeno conosco il negozio "Oceano"... ti rifornisci lì?

mi aveva spiegato bibos dov'è, e mi pare di aver capito che è sulla strada che dal centro va verso l'iper, dovrebbe restare sulla sinistra, confermi? :-)

Si, mi rifornisco li e sono miei grandi amici, allora per trovarlo venendo dall' iper verso il centro lo trovi sulla destra di fronte all' ex calzaturificio divarese.

Se ci vai di a Marco che ti manda Cristian, molto spesso al sabato pomeriggio o alla sera durante la settimana mi trovi li, almeno ci conosciamo di persona, visto che devi venire a casa mia :-D :-D :-D :-D
O mi sbaglio??? :-D :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.