![]() |
Personalmente ho risolto comprandomi un altro riscaldatore e lasciandolo nella tanica da 25 litri che contiene l'acqua da cambiare per 5/6 orette.
Poi cambio l'acqua che ovviamente avrà la stessa temperatura dell'acqua dell'acquario :-)) |
fpmorpheus
No. Inneschi una reazione nucleare a catena in grado di far implodere il nostro pianeta, e con buona probabilità anche il sistema solare a cui apparteniamo. , auhuhauhahuahuauha #22 :-D :-)) |
Adesso mi fate venire un bel dubbio...(sono un neofita eh)...Io l'acqua la preparo il giorno prima in una tanica da 25 litri...Metto il prodotto per renderla adatta e poi quello per nitriti e nitrati e la lascio li per una notte poi travaso la mattina...Faccio bollire un litro e poi ce lo rimetto dentro...al microonde non avevo pensato e si che è a mezzo metro dai fornelli #25 #25 ...
|
Vada per il microonde ma non sarebbe meglio mettere biocondizionatori e altro dopo la cottura #07 ???
mettendo le taniche sopra termosifone ci vuole circa 1/2 ora |
Io uso una tanica da 5 litri x volta scaldato interamente nel micronde. 3/4 minuti e l'acqua dalla cantina (circa 14 gradi) mi arriva a 24 esatti.
Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |