![]() |
Quote:
|
perdonami ma la mia ignoranza in termini di faidate è abissale...
però avevo chiesto al mio elettricista se lui avrebbe potuto montarmi dei t5 in un coperchio chiuso e mi aveva detto che era fattibile,poi ho abbandonato il progetto.... magari nella sezione faidate di ap puoi trovare qualche spunto interessante... :-)) :-)) |
Attenzione, qella è una plafoniera per acquari aperti, ossia senza coperchio, il tuo è chiuso, non credo che ti serva. Inoltre come leggi sul link è per acquari lunghi al massimo 114,5cm ed il tuo è 120cm.
|
Quote:
i supporti trasparenti servono per adattare la plafoniera anche a vasche aperte per il resto la plafoniera è perfettamente identica alla mia ho parlato con il rivenditore e mi ha confermato tutto |
Ossia, togliendo i supporti trasparenti, si può fissare sotto il tuo coperchio in più rispetto ai tubi esistenti? Fatti dare delle garanzie su questo fatto.
|
Quote:
togliendo i supporti trasparenti hai, in pratica, il portalampada che si trova attualmente sotto il mio coperchio.... compreso la schermatura.... questo http://img186.imageshack.us/img186/7271/11bde0.jpg ho verificato lo spazio e 2 apperecchi ci starebbero.... però a questo punto se mi dite che, allo stato, la luce è insufficiente per le piante che ho, non volendole buttare, posso aggiungere 2 neon T5 io stesso in maniera provvisoria e poi attendo a febbraio il kit che dite?? inoltre a natale dovrei aggiungere grazie al fratellino l'impianto di co2 della ferplast http://img222.imageshack.us/img222/7...onalyi5.th.jpg |
ho appena aggiunto altre 3 piantine e sostituito le foto (in prima pagina) con altre un poco più decenti
|
Quote:
dilla tutta la sporca verità, sei andato in trance quando Totti ha sbagliato il rigore :-)) cmq forza Roma e Palermo rendete + interessante questo campionato, poi dal prossimo anno ci pensiamo noi del Napoli.... #18 seeee, me pareeeee #19 |
gran bella vasca pepot, l'hai comprata da Giordano?
|
Quote:
è il solo a napoli ad avere tanta scelta a prezzi buoni ho cercato per 2 mesi prima di comprare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |