![]() |
blureff #25 #25 #25 #25 .............................
qui urge una sequenza di foto dell' andamento dei lavori...... |
be oggi chi la doveva assemblare ha iniziato i lavori se dato da fare x finire ma gli mancano le rifiniture,solo mi ha chiesto di non postare foto della sequenza
comunque ti mostro alcune foto domani a lavoro finito ti mostro il pozetto(di mio speciale disegno top secret ho almeno l'interno) ciao da blureff |
ti aggiungo una prima che incolasse i il pozetto,overo i passapareti x scarico e mandata (50#25)
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat...pareti_854.jpg |
complimenti Dona
ma il silicone č stato passato con una pistola normale o con una elettrica e poi che spessori ha usato il tipo per effettuare il riempimento tra i vetri? ciao e complimenti ancora |
le misure sono perfette
gran vasca! |
Quote:
bella............ bella.... siliconature proprio a filo........ non tener troppo "secret" e fotografa il resto di sta "bestia" ciao e complimenti |
x curiositā, tra la vasca e il truciolato niente neoprene?
per via dell'umiditā non era meglio il multistrato marino invece del truciolato? comunque verrā un bellissimo lavoro |
la vecchia vasca apoggia sul trociolato,ed e li da 7 anni!!!!
cosa ha usato non saprei erano delle cose in plastica da 3mm di spessore,ha usato una pistola ad aria compressa nb il tutto logicamente e sempre stato tenuto conto che sia in bolla cosa che non avevo detto prima :-)) ecco alcune foto della vasca quasi finita,il 29 si fara il straslocco ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat..._front_145.jpg |
Caspita Dona.
Promette bene e il lavoro mi sembra ottimo e ben spiegato(per i curiosoni). Per me uscira' uno spettacolo. Auguri Stefano :-)) |
blureff lavoro D.O.C..........
ammazza che vasca........... non vediamo l' ora che sia passato il 29.......... auguri a tutti........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |