![]() |
già allora diciamo che odio il giallo e le confezioni che danno troppo sul bianco :-))
|
:-D
|
ok ho provato a fare un progettino per le piante fra pochi minuti ve lo posto così mi dite come vi sembra ;-)
|
allora ecco qua il progettino
allora le piante verde chiaro sono quelle vorrei mettere le piante verde scuro non so quali mettere... le piante rosse sono quelle che voglio mettere ma non fanno parte del biotopo le piante del riquadro sono quelle galleggianti o altre che non so dove mettere http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_880.jpg |
elimino la ninfea...ho capito da solo che stona...
ecco la lista totale di piante che potrei mettere presa da natureaquarium Cabomba aquatica, Ceratopteris pteridoides, C. thalictroides, Echinodorus horizontalis, E. tenellus, Eichhornia azurea, E. crassipes, Hydrocleys nymphoides, Hydrocotyle leucocephala, Limnobium laevigatum, Ludwigia helminthorrhiza, Mayaca fluviatilis, Phyllanthus fluitans, Pistia stratiotes, Salvinia auriculata, Utricularia gibba. |
nessun aiutino? -20
|
io di layout non me ne intendo ma secondo me hai fatto bene a togliere la ninfea...
anche perchè si fa abbastanza grande e se non la poti ti riempie l acquario son il rizoma... e ogni volta sradica taglia ripianta... non è il massimo, almeno dal mio punto di vista ;-) :-) |
perfect e per le altre ?!
|
penso vadano bene.... piante a foglie fine in fondo e piante a foglie larghe davanti.. fa un bell effetto ;-)
|
comunque per le le piante basse pensavo cryptocoryne ma sono dell'amazzonia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |