![]() |
si :-))
alla tua sinistra |
vedi che me ricordavo bene..... :-D
|
a me ancora me viè da ride a pensà al metodo de cattura de Daniele :-D
|
Raga, siamo già in tanti, c'è anche lyla che ci fa un pensierino, parte di me ha già ceduto al lato oscuro, anzi salato, ho due vasche, il 120 lt dolce (che in futuro sarà un marino) e il 33 lt sta per nascere a nanoreef, non so se sia vero che una volta messo il sale non torni indietro, ma devo molto a questo forum, e a tutte le meravigliose persone che ne fanno parte. Avevo 12 anni, un 60 lt con guppy, scalari e piante di plastica e con una colonna di bolle stile ferrarelle, non sapevo neanche che si controllassero i valori dell acqua, adesso tra un po avrò uno scoglio marino in vasca, che dite? Ne ho fatti progressi?!? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Saltate saltate.... che al mare ste sta bene!!! ;-)
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Il lato oscuro attrae tutti prima o poi.. è solo questione di tempo #36# #36# #36# In bocca al lupo Mkel77, ... vedrai che soddisfazioni ;-) |
Quote:
|
:-) mi unisco anche io ragazzi a chi ha fatto il passaggio :-) il lato oscuro ( oddio con tutta la luce che ci vuole :-)) per gli SPS -11 ) è venuto fuori in me verso luglio :-) e a settembre ho realizzato il mio reef :-) ....... #22 ......
|
Andydiscus, allora devi cambiare nick........ :-D
|
Quote:
ma si può volendo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |