AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   acquisto su sito internet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66503)

ellisreina81 20-12-2006 11:36

Quote:

MAGNIFICO OBBI
Quote:

negozzio on-lain

Non per offendere, ma un corso di italiano?

SupeRGippO 20-12-2006 11:39

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

nirvana 20-12-2006 11:53

ma hobby e on-line non sono italiano, appunto le ha italianizzate :-))

ellisreina81 20-12-2006 11:56

:-D :-D :-D

piggarello 20-12-2006 14:24

forse sarebbe stato corretto aprire il post ora...e non prima...
in fondo può capitare un materiale rotto....la serietà del venditore si vede solo a questo punto....
ciao

p.s. non volevo dare ragione a gippo ti assicuro...anche perchè visto le buche che mi da comincia a starmi antipatico..... :-D

superpippo 20-12-2006 15:44

chiedo scusa per gli errori di ortografia di inglese e italiano ecc.... #12
ma ho scritto dopo 3 notti di lavoro consecutive e ho risposto
appena arrivato a casa , ho scritto in velocita quindi non ho ricontrollato la battitura prima di inserirla qui sul topic, si ho fatto degli errori ma tanto so che c'e sempre qualche professore pronto a rimediare, comunque se noti bene sono presenti ulteriori errori di battitura :-D comunque mi iscrivero a un corso di itagiiiiano. -31 -63
piggarello figurati ognuno esprime il propio pensiero se hai dato ragione a gippo e perche la pensavi cosi. ;-)
ma alla fine non so cosa sia stato piu corretto.

SupeRGippO 20-12-2006 15:47

-b03
:-))

p.s. fatti rimborsare a modo ;-)

superpippo 20-12-2006 16:03

ellisrenia81
superpippo, correggimi se sbaglio, tu hai affermato + volte che se il venditore non ti darà una soluzione tu metterai il nome del suo negozio sul topic in modo da fargli cattiva pubblicità, giusto? Se non è una minaccia questa...
[/quote]
devi capire quello che ho scritto prima di dare sentenze, io mi iscrivo al corso di italiano ma pure te devi iscriverti a qualche corso magari di vita e di educazione. #07
gippo ho visto che hai alzato una coppa ma cosa hai vinto i miei 200€ scherzo :-D ;-)

ellisreina81 20-12-2006 17:12

Vuoi insegnare educazione e vita? Ma lascia perdere. Io non ho emesso nessuna sentenza, ho semplicemente elencato i fatti e tratto le ovvie conclusione. Quella che hai fatto tu è stata una minaccia, ne più ne meno, ma non so se riesci a capirlo... #24
Comunque, se la cosa si risolve sono contento per te. Il negozio avrà sicuramente dei problemi perchè non sei l'unico che si lamenta. Io devo dire che ho fatto 3-4 ordini e mi sono trovato sempre bene. Secondo me hai sbagliato solo il momento e il modo in cui hai aperto il topic. E' ovvio che hai tutte le ragioni del mondo, ma da qui a dire: se non mi risolvono il problema li metto alla gogna in pubblica piazza, ce ne passa.
Saluti

superpippo 20-12-2006 17:25

ciao senti mi hai frainteso io lo avrei detto comunque anche se mi risolve il problema e dall' inizio che lo ripeto mi fa piacere che i tuoi ordini siano andati a buon fine purtroppo non posso dire lo stesso per adesso, rileggi bene l' inizio del topic ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.