![]() |
Quote:
|
Quote:
A lungo andare per me risparmi. Ciao |
Quote:
Io trovo logico invece che allestire un 400l invece di un 60 costi molto di più e ovviamente anche il mantenimento. |
Credo che la sola gestione "elettrica" di una vasca grande non arriverà mai a farla costare come una piccola..Se invece il discorso è "limitato" all'attrezzatura, al cambiarla ecc ecc allora sono d'accordo..ma la gestione non credo sia più economica nel caso di vasca grande
|
be ma se con 150 w + pompe e att. varia spendi 30 o 40 euro mi sembra il minimo... io pensavo che si parlasse di 80 o 90 al mese...
al limite ripiego su un 250 litri che con 150 w ci sto dentro abb. bene no?? |
sentite qua:
sono andato in un negozio dove mi rifornisco di solito e dopo esserci stato 7 giorni fa cosa mi trvo : un nanoreef bello che pronto in 7 giorni...ma l'incredibile è l'allestimento!!! -acquario x nano della wave 30 lt -una roccia max 2kg + 2 pezzetti tipo talee (stimate) -2 anemoni con i tentacoli lunghi bianchi e la punta viola grosse come 2 pompelmi niente turbo gamberi paguri niente di niente, una pl blu da 8w (non sono sicuro dei w) e udite udite 2 amphiprion frenatus #23 #23 CHE DITE CI RITORNO?? SE VI VA PASSATELO A QUELLI DEL FORUM DEL NANO.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |