![]() |
Quote:
|
NPS Messina
Mkell77 |
esox
malawi Rek |
grazie a chi mi ha votato e a chi mi voterà.... #12 #12
malawi ha vinto l'anno scorso e quindi non lo voto..(cicca cicca) pleco non lo voto perchè non mi ha votato...(prrrrrttt!!!!!!!! :-)) ) fast latita e sgrida toppo.... (ariprrrtttt!!!!) voto: bacarospo cleo 2003 merdus (che finalmente è tornato...) appositamente non ho nominato mod come l'anno scorso, per non facilitargli la vita ( #18 #18 #18 #18 )...anche se molti di loro avrebbero più che meritato.... :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
E comunque il libro zen non puo' entrare in casa mia perche' i pesci me lo butterebbero subito dalla finestra per cui al massimo ti becchi portachiavi e libro. Ciao Enrico |
In ordine alfabetico
Bacarospo; Fastfranz; Malawi; |
io cito tre utenti che si sono rivelati preparati e disponibili, soprattutto nella sezione che modero il mio primo acquario. quindi sono anche un valido aiuto per me :-))
lisetta federico sibona asterix |
Senza importanza all'ordine:
Apistomassi, che oltre ad essere competente è sempre molto generoso e disponibile. Esox, sempre disponibile e preparatissimo. Lyla, che ammiro perchè ogni volta che fa qualcosa, si impegna a fondo e ci riesce...vedi vari Apisto e nuovi vasconi... #36# Malawi ti avrei votato ma sposo l'idea di esox... |
Raga scusate ma non so cosa sia successo...ne sono partiti 3 di uguali...cancellate vi prego... #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |