AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso acquariofilo dell'anno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66152)

Dviniost 14-12-2006 11:00

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Se mi paghi le ore di risposte o fai in modo di farmi evitare il licenziamento rispondo in tutte le sezioni. Fra vari forum, IHA e mail ho 200/300 risposte da dare. L'accendiamo? :-D :-D :-D

Si però tu devi fare in modo di farmi passare questo maledetto esame di progettazione elettronica avanzata o cmq cerca di abbozzare una tesi in microelettronica. In questo modo ti darò anche un aiuto nel rispondere in tutte le sezioni, magari linkandoti tramite mp ogni nuovo topic che viene aperto #18 ...però poi MINIMO il portachiavi di AP deve essere MIO !!!! -ROTFL-

kyer 14-12-2006 11:39

NPS Messina

Mkell77

emanuele323 14-12-2006 23:32

esox

malawi

Rek

esox 15-12-2006 02:26

grazie a chi mi ha votato e a chi mi voterà.... #12 #12
malawi ha vinto l'anno scorso e quindi non lo voto..(cicca cicca)

pleco non lo voto perchè non mi ha votato...(prrrrrttt!!!!!!!! :-)) )
fast latita e sgrida toppo.... (ariprrrtttt!!!!)
voto:
bacarospo
cleo 2003
merdus (che finalmente è tornato...)

appositamente non ho nominato mod come l'anno scorso, per non facilitargli la vita ( #18 #18 #18 #18 )...anche se molti di loro avrebbero più che meritato.... :-))

malawi 15-12-2006 09:12

Quote:

Originariamente inviata da esox
grazie a chi mi ha votato e a chi mi voterà.... #12 #12
malawi ha vinto l'anno scorso e quindi non lo voto..(cicca cicca)

Fai bene perche' il libro zen l'avrei regalato ad Ettore, bulla, bulla.... :-D

Ciao Enrico

malawi 15-12-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
Quote:

Originariamente inviata da malawi
Se mi paghi le ore di risposte o fai in modo di farmi evitare il licenziamento rispondo in tutte le sezioni. Fra vari forum, IHA e mail ho 200/300 risposte da dare. L'accendiamo? :-D :-D :-D

Si però tu devi fare in modo di farmi passare questo maledetto esame di progettazione elettronica avanzata o cmq cerca di abbozzare una tesi in microelettronica. In questo modo ti darò anche un aiuto nel rispondere in tutte le sezioni, magari linkandoti tramite mp ogni nuovo topic che viene aperto #18 ...però poi MINIMO il portachiavi di AP deve essere MIO !!!! -ROTFL-

Non e' il mio campo..... Io al massimo posso far riprodurre la prof. di progettazione con il rettore dominante. :-D :-D :-D
E comunque il libro zen non puo' entrare in casa mia perche' i pesci me lo butterebbero subito dalla finestra per cui al massimo ti becchi portachiavi e libro.

Ciao Enrico

Rosco79 15-12-2006 11:07

In ordine alfabetico

Bacarospo;
Fastfranz;
Malawi;

milly 15-12-2006 11:55

io cito tre utenti che si sono rivelati preparati e disponibili, soprattutto nella sezione che modero il mio primo acquario. quindi sono anche un valido aiuto per me :-))

lisetta
federico sibona
asterix

AlexCasa 15-12-2006 12:25

Senza importanza all'ordine:
Apistomassi, che oltre ad essere competente è sempre molto generoso e disponibile.
Esox, sempre disponibile e preparatissimo.
Lyla, che ammiro perchè ogni volta che fa qualcosa, si impegna a fondo e ci riesce...vedi vari Apisto e nuovi vasconi... #36#

Malawi ti avrei votato ma sposo l'idea di esox...

AlexCasa 15-12-2006 12:30

Raga scusate ma non so cosa sia successo...ne sono partiti 3 di uguali...cancellate vi prego... #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.