![]() |
Ok, grazie. Ma potrebbe essere giù il loro server. Ora riesci a collegarti?
|
Al momento no... di solito però il "connection reset by peer" lo dà dopo qualche minuto... credo che abbiano davvero il server giù... #24 #24
|
Riprova, ora mi dicono andare tutto.
Ciao |
ok, grazie. quando arrivo a casa provo.
|
Purtroppo nemmeno ora mi funziona, l'errore è sempre il medesimo.
Non è possibile scaricare diversamente gli aggiornamenti? Devo scrivere direttamente ad Aquatronica tramite il loro sito? Mi sembra strano che un'azienda richieda all'utente di disattivare ogni protezione al computer per dover scaricare un upgrade. Grazie |
mar72, Aquatronica non ti dice di disattivare le protezioni per downloadare, non puo' pero' sapere quali delle 1000 protezioni e blocchi utilizzano tutti gli utenti.
Se vuoi controlla che il file "onlineupdate" abbia i permessi ad accedere all'esterno e che la porta FTP 21 sia aperta. Se preferisci scrivi a service@aquatronica.com Ciao |
Grazie ik2vov, spero solo di riuscirci non essendo poi cos' esperto di informatica e non sapendo dove esattamente andare a controllare.
Ciao |
mar72, il server FTP e' ancora giu', so che stanno lavorando per rimetterlo in funzione velocemente. Appena so qualche cosa scrivo qui.
Ciao |
Grazie per l'aiuto.
Visto che non ho urgenza di aggiornare aspetto che mettano a posto tutto e poi mi metto a fare tutti i test, altrimenti rischio di fare un lavoro inutile. Ciao O.T. A parte questo piccolo inconveniente devo dire che è fantastico questo sistema, aspetto solo il modulo GSM |
Server FTP ora funzionante.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |