![]() |
Il carbone attivo sotto la pompa???????????????????????? A me hanno detto tra i cannolicchi e la lana di vetro...quindi nell'altro scomparto del filtro... -04
|
Si a me hanno detto sotto la pompa e ci credo xke i risultati li ho visti! Prova x una settimana! Mi posteresti la foto dell'acquario?Io non riesco a mettere la mia xke supera i 100 kb come faccio???
|
mio acquario
eccolo vi piace? http://www.acquariofilia.biz/allegati/s1010006_138.jpg
|
Ecco la mia creatura preferita
|
Aquasafer, che il carbone "debba" stare sotto la pompa è un dogma non che non ha riscontro, a te è servito in quella posizione, ma non è che hai provato a metterlo in altre. Piuttosto il carbone attivo deve essere di buona qualità e nuovo.
PS: abbiamo un altro esempio di autoquotatura? :-D |
Ma guardate io il carbone attivo l'avevo messo tra i cannolicchi e la lana di vetro e per quello che dovevo fare io cioè schiarire l'acqua in seguito a colorazione a causa di legni non ho ottenuto na mazza. Adesso l'ho messo sotto la pompa...e forse, dico forse, dopo circa 1 giorno va 1 pò meglio. Premetto che il carbone attivo è di ottima qualità è adsorbor della askoll. Tra l'altro mi si era rotta la calza quindi lìho dovuto cambiare quando lìho messo sotto la pompa...
Come si vede la foto dell'acquario di acquasafer?io non vedo niente... |
Veramente federico stranello mi aveva dato gli stessi motivi per cui l'avevo usato io, non era un'esempio di autoquotatura :p prima di parlare pensa...
|
L'autoquotatura era per il "MAESTOSO" ed era evidente che scherzavo. Non essere così permaloso, rilassiamoci. Comunque scusa se ti ho urtato.
|
Quote:
|
Ma che state a litigare e non mi rispondete?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |