![]() |
francescoCic,
Ciao ;-) |
confermo la loro silenziosità........... e sono ottime montate in basso e rivolte un pò verso l'alto per la circolazione e lo scambio gassoso, aiuta a chi avesse la patina olesosa in superfice........
|
potrei montarla anche nel mio 70 llt. O è troppo?
|
francescoCic,
per me la 2500 pui montarla......per esempio la posizioni da fargli fare il lato lungo o la diagonale, rivolta appena verso l'interno o in alto..... se invece hai animali che patiscono il movimento accentuato...... monti una koralia con portata minore........... |
Tempestivo. Grazie
|
ma IL movimento com'è vigoroso o un po' blando??... dovendo fare un paragone come portata è come la marea 2400 o ha + spinta?
|
raffaele85,
io ho avuto anche la marea.......... prima cosa, per chi le monta in basso, è costretto ad usare le ventose, quindi dopo un pò si staccano, meglio i modelli che utilizzano il magnete.......... specialmente per chi ha la sabbia, se crolla ti fa il buco e incasina tutto............ secondo, ha più spinta, mantiene la caratteristica di spinta delle sorelle maggiori stream, la portata ovviamente cambia, ognuna ha la sua........... (corretto errore) |
grazie...
non vedo l'ora che arrivino.... |
una critica da fare alle nanostream............
la boccia/griglia è fatta che si apre a metà, si apre per togliere la girante.... quando è aperta, si hanno 2 mezze sfere che si chiudono a pressione, le linguette e il bordino interno per la chiusura sono plastichina morbida e sottile, e non chiude perfettamente dove esce il cavo elettrico.......... |
piano piano forse verranno perfezionate.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |