![]() |
Quote:
Quote:
|
infatti proprio per quello è colpa del filtro che non ha smaltito l'ammoniaca o i nitriti e sono morti, dai test oggi risulta ancora altina 10 circa per no2.
ma perche non è morto lui??? approposito guard tu stesso è una femmina??? -d12 |
ripeto:
Quote:
Morale l'aria sotto il coperchio è avvelenata di conseguenza esalazioni di qualche tipo in un alta concentrazione (Amoniaca probabilmente ma tanta tanta) Che sian morti gli altri 12 mi par più che normale se è riuscito a morire un anabantide. Svuota tutto e parti da zero. Leva tutta l'acqua sciaqua gli arredi e le piante e se possibile anche il fondo. Riparti riempiendo solo con piante e tenendo il coperchio aperto x un mese nn ci mettere altri animali prima di un mese. Al massimo mettici un betta dopo 15gg. |
Quote:
|
e cosi ho fatto l'indomani della strage, ma il betta è morto lo stesso, da ieri ho rimeso il coperchio pensi che lo debba togliere o magari tenerlo alzato?? #24 #22 -28d#
|
alternativa cambia il 50% dell' acqua in 2 botte a distanza di una settimana e aspetta sempre un mese e lascia il colisa ma io ti consiglio una ripartenza se vuoi stare + tranquillo ;-)
|
Comunque la storia non cambia: ambiente velenoso.
Quote:
|
insomma che devo fare???perchè tutti sti problemi??
la qualità dell'acqua del rubinetto?? |
coperchio sollevato ;-)
meglio il rischio di un raffredore all labirinto che avvelenamento ma ripeto riparti che è meglio ;-) Quote:
Il problema e che si è avvelenata l'aria sotto il coperchio in quanto probabilmente stava poco ricircolo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |