![]() |
la vittima????????????
silvio certo che 6 incredibile!!!parli come un assassino pluriserialkiller!!!! :-D |
Quote:
Dici??? :-)) ma io sono buono come un angioletto... infatti mi preoccupo sempre che i miei nemici passino a miglior vita... #18 #18 #18 #18 |
ne avevo unavaga impressione ;-)
:-D :-D :-D |
Quote:
alò finalmente mi sono levata 'sto pensiero... :-D Quote:
il fatto è che con le questioni dolore, coscienza di sé e così via imho bisogna andarci in generale cauti, nel senso che se poi ci si sbaglia son... dolori!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Io una volta, mentre davo da mangiare, ho visto un balestra staccare con un morso un occhio ad un pesce pagliaccio (non aveva fatto apposta poveraccio, era in preda a frenesia alimetare). Il pagliaccio ha fatto due giri su se stesso e poi si è messo a mangiare come se nulla fosse. Il giorno dopo l'ho trovato morto.
Questo per dire che quoto Windboy, probabilmente hanno poche terminazioni nervose e percepiscono meno il dolore. |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
Bruno Broughton la pensava così,credo per giustificare la pesca in GB... ma Sneddon ha condotto uno studio sulle trote iridee e ha notato come abbiano anche loro i nocirecettori... Solo i cartilaginei come squali,razze,storioni e le lamprede di mare non li hanno. I nocirecettori sono 58 in tutto 18 dei quali rispondono solo a stimoli meccanici e chimici assieme gli altri sono specializzati o per l' una o per l' altra cosa. Quindi soffrono per la temperatura,l' acidità e tutta una miriade di parametri. Il mio consiglio (da futuro sgratt sgratt sgratt speriamo veterinario) è quello di prendere il pesce e farlo secco MECCANICAMENTE ovvero con una botta in testa...e lasciamo giocare con le iniezioni,il cloroformio,l' alcool e quant' altro il dottor Menghele.. Non son cavalli o cani che hanno una certa taglia e richiedono accorgimenti particolari per essere soppressi. La maggiorparte dei pesci d' acquario con una schiccherata sulla testa muore all' istante. |
Quote:
Cmq e' deceduto, credo nella notte tra il 6 ed il 7. . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |