![]() |
le date, come domeniche, di Gennaio sono 14 ,21 e 28...
penso ad una domenica, perchè non ci sono scuole, università e per alcuni lavoro.. magari un posto raggiungibile da tutti.. aperto la domenica a pranzo.. (e che posso raggiungere senza problemi dalla stazione :-)) ).. posti sinceramente parlando, non me ne vengono in mente.. nn conosco molti ristoranti pizzerie,e gli unici che conosco erano prettamente nella zona dove vivevo prima, quindi scomodi per alcuni comodi per altri..siccome dobbiamo venirci incontro.. un qualcosa vero il centro? Eliminate la pizzerina vicino a Palazzo Nuovo (Tre da Tre mi pare si chiami, perchè è chiusa la domenica a pranzo).. Non so.. Turines..vedete voi.. :-) |
ma le domeniche pomeriggio ci sono le partite!!!ovviamente quelle del toro xke la juve essendo in serie B gioca di sabato #18 :-D :-D #18 a parte gli scherzi pure la domenica va bene...al max parto prima x lo stadio
|
E di sera?Non vi piace?Al massimo Sara potrebbe dormire da noi,poi al mattino torna a casa :-)
|
ok... sara dorme a casa vostra.... ma a me tocca farmi la strada fino a milano in macchina.. di notte... e tutto solo -20 -20 -20
... a meno che quanlche anima pia non ospiti anche me....... magari con i capelli nero corvino e due gambe da capogiro.... :-D :-D :-D :-D :-D |
bardakssj, hai già un'idea precisa o non ti piacciono le bionde? :-D :-D
PS: la tua firma è di una tristezza e pessimismo spaventosi. |
Bardak,se Sara è d'accordo ti posso mettere a dormire con lei.......ho un divano letto a due piazze... :-D
|
Oppure puoi dormire con il signor Desy,e io vado nella stanza di Desy Junior...... :-D
|
Sono D.Medium #18 Se non si fosse capito #18 #18 #18 :-D :-D :-D
|
aiuto... e nn so dirvi per la disponibiltà serale..sto aspettando risposte da un posto di lavoro...
vi farò sapere... :-) |
Incrociamo le dita allora,speriamo Sara che ti chiamino,siamo tutti con te! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |