![]() |
anche questa del cane e' FANTASTICA.... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
|
io in genere metto le mani in vasca quando sono solo, poi sistematicamente
mentre il braccio è immerso, ho tre talee in bilico , mi arriva o una telefonata o mi spunta qualche rompiballe, poi pergiunta mi becco due morsi dalla crisyptera ed allora mi incazzo come una bestia -04 |
Quote:
|
Di solito divento una belva continuando a maledire quelli che progettano le pinze e gli altri accessori puntualmente troppo corti o troppo ingombranti -d15
|
Quote:
tacci loro quanto mordono... pensa che io le prendo a schicchere... e si ribellano.... alla fine invece di incollare le talee faccio a botte con loro... :-D |
io solitamente quando metto le mani in vasca riesco a interrompere le sinapsi di collegamento fra cervello ed orecchie, e quindi non sento ciò che mi dicono, però a volte mi capita che per 5 minuti mi parlano vicino ripetendomi sempre la stessa cosa (dato che non ascolto) a quel punto si ricollegano automaticamente le sinapsi e mi incazzo come un lupo, e comincio a ringhiare e ululare!!!!
insomma non sono il solo esaurito che si incazza come una iena! :-D |
Io divento intrattabile anche perchè se qualcuno mi distrae sicuro al 100% che spacco qualche ramo... Anche i miei due Carlini hanno capito che durante il cambio acqua devono stare alla larga...
|
Io sono teso, ma non tanto per i coralli duri (che non ho), quanto perchè ho un voltans e 3 balestra...ed i balestra attaccano sempre e comunque, anche se raramente mordono....
...e l'unica volta che ho perso di vista il volitans è venuto a "strusciarsi" sul braccio tipo gatto. Ho creduto di morire, seriamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |