![]() |
L'accenditore e' la scatola di circa 12cm larga 5cm e spessa 3cm (ad occhio), ve ne sono due versioni, la due fili e la tre fili..... nella foto si vede la Osram 3 fili classica..... il bussolotto cilindrico e' il condensatore di rifasamento, accanto si vede la reattanza o reattore, questa e' la parte che "assorbe" la corrente da trasformare ed inviare all'accenditore.
La reattanza e' quella che per le lampadine ReefLine deve essere da 2,15A nel caso 250W. Ciao |
ik2vov, Quindi come dice sstella75 dovrei cambiare il reattore (Quel coso pesantissimo per capirci) e prenderlo da 2,15A
Scusate ma devo scappare ci sentiamo domani Scusate ancora #12 |
vento, si devi cambiare propio quello.
|
dodarocs, Ciao scusate il ritardo, ok ho capito, ma se volessi tenere il tutto così come è, potrei utilizzare solo BLV, AB o Giseman sempre da 250W E40?
|
b]vento[/b], si è propio cosi.[
|
Ok grazie, sei stato gentile ;-)
|
Ciao a tutti ! Approfitto per chiedere un consiglio.
Ho una Plafoniera Aqualight mini da 150w. Ho letto i dati riportati sull'alimentatore: 150w, 1.80A, tw 130. Mains Current 0.74. Lambda 0.94. Posso montare una: Reefline Elios 150 watt Rx7s 11.000K o per il mio alimentare e' meglio una BLV ? Ho dato un'occhiata all'alimentatore, ma non sono riuscito a capire se e' ferromagnetico o elettronico. C'e' scritto: VOSSLOH SCHWABE VNAHJ 150 ref number 509497. Marco |
m.amari, va bene ;-) io lo avevo simile al tuo come caratteristiche con la reefline da 150w e la luce era bianca a confronto della blv che usavo prima...
|
m.amari, il ballast è ferromagnetico. #36#
|
m.amari, anche come ampere va bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |