![]() |
Faby, a mio parere, ha dato la risposta giusta, reintegra con i sali riducendo le dosi, o addirittura sospendendoli momentaneamente.
Considera che GH e KH sono valori proporzionati stabilmente, e puoi calcolarne tranquillamente il valore con una proporzione. Per esempio, mescolando un litro di acqua a KH 6 con uno di osmotica a KH 0 otterrrò due litri di acqua a KH 3 Quindi per abbassare il KH da 5 a 4 il rapporto è 0,8, il che significa che su 100 l di acqua della vasca ne devi sostituire 20 di osmotica. Ovviamente si tratta di tenere sotto controllo il dato in vasca, visto che il fondo rilascia sostanze che aumentano i valori. |
Quote:
ossia: a)Walter Peris è un mago b)noi siamo ignoranti c)tu non hai cannolicchi d)usi il chelate ferrite azoo e)non usi cannolicchi f)l'ammonio lo usano le piante ma visto che sei così infervorato sulle tue teorie (che se le leggesse Walter Peris gli verrebbe un colpo) perchè non apri un topic tutto tuo? Magari avremmo molte cose da imparare....così facendo ti stai comportando da provocatore ed inizi a dare fastidio a tutti.....te ne sei accorto? Ma mi sa che ti sei iscritto sul forum solo per provocare (p.s. anche nel marino ci sono tue perle di saggezza). |
Quote:
|
va bene volevo solo dare dei consigli utili, daro' quindi i miei consigli poi la gente si informerà e se vorrà li seguirà
|
Be sai siamo tntissimi su questo forum e la pensiamo quasi tutti allo stesso modo su certe cose, non credo che noi siamo tutti stupidi a fare così e tu sei l' unico illuminato!
|
Quote:
|
Infatti...mi sa tanto che se legge si spara! :-D
|
Mi piacerebbe mandare una mail a peris per fargli leggere alcuni topic, e sapere cosa ne pensa,giusto per curiosita'!
|
Prova.... magari collabora... ;-)
Cmq mi sa tanto che è solo un troll rompiballe e destabilizzatore, ma noi siamo come un muro in cemento armato...resistiamo agli urti! ;-) |
ma vi siete fissati co sto troll, io sono qui per imparare come tutti, ma a quanto pare qui siamo tutti già professori!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |