AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   SHOW BETTA: allevamento, varietà, selezione (parte II) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=64281)

rox 21-11-2006 23:19

Più che essere troppi hai un brodetto di pesce (si skerza eh.. ;-) )...nel senso che hai dei pecillidi (platy, guppy e black molly) e degli anabantidi (colisa)...io ti consiglerei di dare via i pecillidi e fare un bel 60lt asiatico..con colisa..e betta..puoi mettere gli imbellis che sono tra i + pacifici..

Se fai un giro nel mio blog (nn x pubblicità eh :-D ) ci sono le foto dei miei imbellis..così puoi vedere se ti garbano ;-)

Ale. 22-11-2006 14:18

Rox ho fatto un salto sul tuo blog! Certi sono veramente belli! Complimenti! (quelli selvatici non mi piacciono tanto! :-) )
Vedrò come rimediare! Grazie per il consiglio!

giuswa76 08-12-2006 18:35

1° censimento itliano show betta
 
Appassionati e possessori di show betta vi prego partecipate tutti:


Il G.B.I. ( gruppo bettiofilo italiano) e' una giovane associazione che opera su tutto il territorio nazionale, si occupa delle specie Betta e in particolare delle rarissime forme da concorso dei Betta splendens chiamate "Show Betta" , al fine di stimare quanti di questi pesci sono presenti in Italia chiediamo la collaborazione da parte di tutti i possessori di "Show Betta" Italiani tramite la compilazione e la spedizione via e-mail del modulo sottostante.
Questo Censimento servirà al G.B.I. per poter organizzare il 2° campionato Italiano di "Show Betta". In seguito ogni possessore di "Show Betta" sarà contattato in privato dal direttivo dell'associazione per maggiori informazioni sugli esemplari.
Per partecipare al censimento compilate e spedite il modulo, i dati non saranno pubblicati ne resi noti ma saranno conservati nell' archivio del GBI, .Possono partecipare al censimento solo i possessori delle seguenti forme di allevamento:

Half moon
Crown
Plakat
Doppia coda (crown o half moon)

Modulo

Citta'………..

Quanti show betta possiede?................

Quanti maschi e quante femmine?...................

Elenchi le colorazioni…………………….

Quali forme ? (half moon, crown, plakat, doppia coda)…………………….

E-mail: ……………………………..

Inviate i dati a : ceccom@libero.it .

Per maggiori informazioni: www.bettaitalia.135.it , bettaitalia@interfree.it

Il direttivo ringrazia i partecipanti al Censimento.

Il Direttivo G.B.I.

Butterfly 27-12-2006 00:52

Scusate ma se il censimento rimarrà segreto perchè mai un allevatore esterno al G.B.I dovrebbe compilare il modulo... ?
Sapere la distribuzione geografica degli allevatori e i loro contatti è di interesse pubblico, sia per gli allevatori stessi sia per il G.B.I. sia per chiunque sia interessato a saperlo. Non trovate?

giuswa76 27-12-2006 15:21

Ciao , alla fine il censimento sara' reso pubblico sul sito del G.B.I. ;-)
cIAO

Butterfly 27-12-2006 19:37

lol

giuswa76 27-12-2006 20:00

Butterfly hai letto la mia e-mail? ;-)

Butterfly 27-12-2006 21:11

Si grazie, ti ho anche risposto. Se hai bisogno di altro manda mex. #17

sabryina 21-02-2007 19:05

Ho letto dell'importazione di gruppo degli show betta da Sarawut (Siamimbellis)..

Che dite possiamo organizzarci già ora?

Alessandro V. 04-10-2007 16:59

Scusate...

Sapete dove si possono trovare su internet delle guide per gli incroci?!
Che parlino un po' di genetica e così via, in modo da non incrociare i pesci a caso ma con qualche criterio che permetta di stabilire in anticipo che cosa verra fuori, ecc ecc...

Ho letto qualcosa nella sezione dei guppy qui su AP ma se esistesse qualcosa di più specifico...

Grazie mille


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,31146 seconds with 13 queries