![]() |
allora? notizie?
|
allora? notizie?
|
allora? notizie?
|
Ragazzi ci sono!!! :-)) , mi pare che per adesso non è uscito nulla, forse le uova erano vecchie..., oppure visto che galleggiavano sono state "sparate" via dalla pioggia nei contenitori che avevo fuori, cè ancora una chance, ho un altra bustina... proverò in un contenitore migliore.., infatti stavo cercando anche per le dafnie quei contenitori blu di plastica dei distributori d'acqua degli uffici
|
beh, tu li tieni fuori a queste teperature pure... mettili dentro invece... almeno schiudono prima ed hanno piu probabilità di sopravvivere :-D
|
si e dove? :-)) devo trovare un contenitore..., bè le dafnie fuori vanno alla grande!! anzi molto meglio di quest estate :-))
|
e ci credo con queste temp primaverili per le dafnie è il top.
buona l'idea dei bidoni d'acqua che si usano in ufficio |
Quote:
|
secondo te come si possono trovare?
|
chiedi di qualche ditta che li sostituisce negli uffici, oppure se conosci qualcuno che lavora in ufficio..., io proprio oggi ne ho preso che mi ha dato un negozio di acquari... non sò per cosa li usava... oggi lo tagliare la parte sopra, come fosse una bottiglia a cui levi la parte superiore stretta, così lo posso sempre "scoperchiare" e tappando il buco sopra rimane cmq chiuso ma apribile..., in modo che il calore e l acqua rimangano all interno, senza evaporazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |