![]() |
solitamente chiudono la coda anche quando si avvicinano alla femmina, soprattutto se si mettono davanti
|
Quote:
|
certo ragazzi avete ragione!!!!
Se qualc'uno vuole proprio fregare ci può anche riuscire, ma credo sia un bello str....o! Tutto e possibile xò si cerca di stare nella buona fede e nn fare gli scorretti! Se si dice che nn sono incrociati con i guppy nn lo devono essere altrimenti nn c'è da fidarse di nessuno! |
In che percentuale vi nascono Maschi e Femmine???
Gli ultimi nati(primi d'ottobre) son quasi tutti maschi... Temperatura???????????? |
Bravo!!! lo sto chiedendo anche io in tanti post però non risponde nessuno!!! anche quello che me li ha dati in varie nascite cè praticamente il 90% di maschi!!! ora ho 10 nuovi avanotti e spero non siano tutti maschi, TEMPERATURA 27... senza riscaldatore.. ma è difficile abbassarla.. #24
|
Io li ho tra i 24.8 ed i 26 gradi.....facile che a 22/23 nascan più femmine.....solo che ci mettono troppo poi a crescere.......
Voi che cibo date ai vostri Endler??? |
La disparità dei sessi è evidente, Sebright dici che con basse temp. nascono più femmine?
Come cibo oltre ai soliti mangimi commercili do da mangiare cibo vivo come artemie, dafnie, cagnotti e in estate larve di zanzara. |
cagnotti? che sono? #24 , io come principale dò il Mikropan della Sera, sono mini scaglie, molto appetibile e facile da mangiare, dagli avanotti + piccoli agli adulti... #36#
|
Cagnotti altrimenti conosciuti come bigattini, li taglio in due e poi loro se li spolpano, sono un pò grassottelli e poi devi togliere la "pelle" che non viene magiata però piacciono molto.
|
ah ok..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |