![]() |
Ottonetti Cristian,
Quote:
Cherė, grazie! |
ciao wortice bella roccia, da noi in un vasetto cosė ci mettiamo i peperoni sott'olio
#22 , volevo chiederti come misuri la salinita in modo cosė preciso? |
Quote:
Penso che sia piccolo anche per i peperoni! :-) Cmq la salinita' la misuro col rifrattometro... |
worty sei un degno esponente del genio creativo campano! :-D :-D :-D #25 #25 #25
|
trovo molto bella l'idea dei 2 tubi del carico e scarico in sump trasparente, molto pulita, sarebbe carino sapere come passaparete cosa hai usato, volevo utilizzare questo sistema nel mio prossimo, al posto del pozzetto classico ad angolo #36# #24 .
#22 Ti auguro felice anno nuovo #25 |
Quote:
La vasca cilindrica e la sump, sono in acrilico e precisamente barattoli della giostyle, i fori dopo essere stati tracciati, li ho fatti con un saldatore per evitare che la plastica si spaccasse usando un comune trapano con punta o fresa a tazza.. In mezzo alle due vasche, c'e' un piccolo foglio sempre in acrilico trasparente che serve come base per poggiare la vasca superiore su quella inferiore...I tubi di mandata sono anch'essi in acrilico trasparente...Il pozzetto e' del 20 e la mandata invece del 14...i due tubi sono stati incollati alla base della vasca con del silicone... |
il cilindro in acrilico potrebbe col tempo diventare opaco e rigarsi ?! #24
|
Quote:
Basta un po di accortenza nella pulizia...riguardo all'opacita' non saprei! In America vanno di moda le vasche in acrilico e non parlo di barattoli! |
#25 #25 #25 veramente geniale,č splendido e spero veramente ke funzioni complimenti davvero e in bocca al lupo #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |