![]() |
Ohhhhhhh ecco! finalmente :-) mi chiedevo alla fine a quante pagine sarebbe arrivato il topic del sondaggio :-D :-D
Milly, Tuko complimenti #25 #25 e buon lavoro #36# |
Un in bocca al lupo a tutti e due!!!
Complimenti!!! #25 #25 #25 |
Quote:
Ho visto adesso il post, vedo che ci sono state mooolte defezioni, cmq siamo troppo vicini ed ho già preso impegni. Prometto che un giorno avrai (e soprattutto avro') il piacere di fare una spaghettata tra acquariofili #e52 anche perché vedo che Wind si sta acchittando la seratina, posso sempre andare a fare il terzo incomodo (e te il quarto) con la scusa di controllarlo -c26 |
Io??? acchittamme le serate??? si co MADAMA SFIGA e su' sorella SCALOGNA! ;-)
|
Io spero che Milly e Tuko continuino a dialogare con noi con la stessa frequenza di prima, anche se avranno, come immagino, tanto da fare in più :-)
|
AHOOOOOO FINARMENTE* UN ROMANO MODERATOREEEEEEEE -05 bella prova tukoooooooooo :-)) :-)) milly complimenti e auguroni per la carriera #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
*[ Per i non romani significa finalmente :-)) ] |
Scusa balantio, io non conosco la vostra bella lingua, ma FIRNAMENTE che vor dì? Forse finalmente?
Ciao Fede |
Quote:
|
bene!!!! :-) :-)
compliments ad entrambi! e specilamente.... BUON LAVORO!! #18 champagne anche per me -97c |
#25 #25 #25 ebbravo tutto lo Staff di AP per l'ottima scelta...ma soprattutto complimenti a MILLY e TUKO...buon lavoro ragazzi e mi raccomando ....non cambiate mai :-))
visto che si offre prenderei un aperitivo con qualche patatina :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |