Quote:
Originariamente inviata da alex84
ciao ragazzi io vorrei sapere in base a cosa date i giudizi
con tutto il rispetto io ho un bk mini 200 ho avuto un tanto decantato lg900(con cui mi sono trovato davvero male) e un h&sA200(buon schiumatoio ma molto sotto al bk secondo me)
costa di piu ma per me li vale tutti.
da quando l'ho montato ho notato acqua molto piu cristallina,posso permettermi di alimentare in modo molto piu massiccio senza avere problemi
secondo me il mini 200 non ha nulla da invidiare al 200interno sono molto vicini come prestazioni(come confermatomi da jansen della royal ero partito per comprare un 200interno e lui mi ha convinto a prendere il mini di cui sono davvero soddisfatto)a volte ho paura che tolga fin troppo.
non si sente nemmeno.
infine tengo a dire che con una pompa fa di piu che schiumatoi che ne hanno 3 quindi ho risparmiato anche un sacco di corrente.
benny sai quello che dici?io credo di no.Cosa gli manca per essere a liv di lg secondo te visto che sono superiori?(a sentire queste cose mi viene da ridere)
anche la manifattura dello schiumatoio è tutta un'altra cosa parti spesse e curate.
prima di parlare male di un prodotto sarebbe il caso di averlo provato
ciao ale
|
Concordo pienamente..Anche io ho montato un bk mini 200...Prima avevo un H&S 150F2001, L'h&S è una bella macchina...Ma con il Bubble King non c'è paragone come schiumato,come rumorosità e come consistenza...Ragazzi andate a vedere come sono fatti questi mostriciattoli,guardate come lavorano, secondo me cambiate idea.
|