![]() |
esteticamente hai ragione ma io avevo intenzione di mettere la vallisnera davanti al fintro in modo da ricoprilo.
|
se trovi una soluzione fotografa veniamo ke ne esce fuori -11
|
[quote:c0fb4ea8fc="totodiscus"]se trovi una soluzione fotografa veniamo ke ne esce fuori -11[/quote:c0fb4ea8fc]
ecco una foto del vecchio allestimento. http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasc_145.jpg |
allora i plecostomus li posso lasciare o li levo?
|
Quote:
senza offesa ma prima di intraprendere questa avventura dovresti farti un pò di esperienza teorica. per quanto riguarda il filtraggio il giusto connubbio sarebbe sicuramente un filtro esterno a suporto di quello interno ;-) |
ecco.col carico cacchifero prodotto dai discus ci vuole esterno.i pleco li toglierei.sporcano molto piu di cio ke puliscono ,e non di rado li trovavo attaccati sui miei discus...si fanno enormi e quando si muovono sollevano ogni ben di dio dal fondo. #06
|
ok io nel pomeriggio devo andare a prenderli e prenderò sicuramente quelli piccoli di circa 6/7 cm, ma ho visto che i colori non sono granchè il negoziante mi ha garantito che si formeranno quando saranno più grandi è vero?
|
a ditemi una cosa se ne prendo per ora 2 grandi in futuro posso inserirne altri di 6 cm? come pulitori che prendo?
|
hai un libro informativo sui Discus?faresti tanto prima togliendoti ogni dubbio!
Prendi all'inizio una coppia di 6/7cm se li vuoi vedere almeno un po' crescere,un po' di soddisfazione..i pulitori "da Discus",i migliori e meno "noiosi"sono Corydoras e Ancistrus,ma prima di inserire qualsiasi pesce,sarebbe bene ottenere un'acqua dai valori pressochè ottimali e aver gia' installato le piante che hai deciso di metterci |
e si,i colori si delineano piano piano con l'eta' ma puo' variare anche parecchio da Discus a Duscus.
E non ti aspettare di capire se è maschio o femmina............. è il piu' grande quesito di un Discus-simpatizzante! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |