![]() |
#25 e' enorme Matteo ma i traversini in alluminio da quanto sono 20x20 #23 mi sembra una struttura esilina , quanto ti pesera' il tutto?
|
daniele1982, 2,5 x 2,5...io penso che peserà circa 7#800 kg.....sono strutture di alluminio fatte apposta...almeno così mi hanno detto.....speriamo
le squadrette le abbiamo fatte x essere messe a 7 cm dal muro |
io andrei tranquillo ...... almeno che non sia troppo alto
sono i verticali che portano il peso o no .....???!!!! ;-) Come ti ho già detto fissa il pannello posteriore al mobile |
red105, fisso tutto al muro e stavo comunque pensando di mettere delle traversine laterali.
il supporto è alto 85 ;-) |
ciao il supporto regge benissimo
io l'ho sulla mia vasca simile alla tua unica cosa non puoi lasciarlo cosi io ho fatto tutto pannellare il mobile incastrando ogni gamba(6)in montanti di legno spessi 15cm e posteriore e lati avviatati ai montanti dopo vedi che non oscilla piu:D ciao ale |
complimenti Algra bella vascozza #25 #25
la soluzione del fissaggio al muro è la piu' breve e semplice dell'aggiunta di diagonali o altro.Forse se i tubolari erano di 3cm la garanzia di tenuta era al 100% ma oramai.... Ricordati di mostrarci passo passo gli sviluppi della nuova bambina #22 E' sempre bello vedere vasche nuove che si sviluppano e tutto l'entusiasmo che ci gira attorno.Spero presto anche io di poter piazzarmi in casa (quando ne avro' una) una bestia del genere -05 |
algranati, ho visto una vasca 160x70x70 senza nessun aggancio ai muri o altro e reggeva benissimo. Tra l'altro anche io ho utilizzato la stessa struttura, ma 130x60x80 uguale alla vasca come profondità pannellata per ragioni estetiche e non fa una virgola.
|
MADICA, ti voglio bene :-D :-D :-D
|
gran bella vaschettina #70
ciao |
algranati, ma quando fai il trasloco degli animali hai pensato a come fare per salvare le alghe? :-D :-D :-D
O.T. taleuzze sistemate, grassssssie. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |