![]() |
Quote:
quindi decade la corruzione... Tu metteresti a bilancio una eventuale somma che paghi ad un ipotetico corrotto finanziere che ti faccia passare indenne un controllo ??? ( chiaramente tutto immaginario ) |
Io no ma nessuno regala rolex per niente...se invece mi sbaglio ditemi dove che sono un appassionato di orologi da polso :-))
|
ovvio che il topic è scherzoso... è nato per far incavolare massi e silvio...... e siccome li conosco bene è un far incavolare per gioco....
Però non mi potete negare l' evidenza dai :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Roberto TVTB TE VOJO TANTO BASTONARE!! |
Quote:
In virtù di questo vi posso anche confermare che Gesù è morto con lo scooter in tangenziale :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
#24 #24 #24 #24 Massi te stai a bajà!!!! Stava sulla bretella della Roma-L'Aquila e stava cor Monopattino Elettrico!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Vi rispondo con le parole di Fortis
Siete grandi voi romani, siete grandi tutti quanti... Io poi da vent'anni vado in vacanza al Circeo per cui ho + amici romani che napoletani e ho imparato ad apprezzarvi #19 |
ROBY!!!!!!!!!!!!!!!! ROMA 7-0 CATANIA JUVENTUS 1-1 ALBINOLEFFE #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 e h apure segnato totti :-D #19
|
Quote:
|
Quote:
AZIONE DI PIANTO IN CORSO... -94 -94 ATTENZIONE ATTENZIONE!!! -94 -94 Dijjelo Robbè... la prossima volta che ci provano ve portate via er pallone e cor piffero che giocano!!! -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |