![]() |
grazie simovit :-))
io volevo segnalare tra le fanciulle lisetta, che è iscritta da pochi mesi ma mi sembra competente e molto disponibile #36# |
Quote:
Cleo... grazie delle belle parole... sono molto gradite... per il "moderarmi" credo che ormai uno dei miei problemi di autocontrollo sia superato... ;-) |
Quote:
Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice. In effetti Silvio (a patto di eliminare del tutto le risposte istintive e di andare meno OT :-)) ) è anche un ottimo candidato, sulla sua competenza non si discute!!! ;-) Io continuo a ringraziare chi ha nominata, è una cosa che mi inorgoglisce parecchio, ma non credo di essere l'esperta che giustamente cercano... e sono anche abbastanza "giovane" come numero di messaggi (a periodi leggo tantissimo ma scrivo davvero poco). Dalla mia ho che sono disoccupata e quindi passo le giornate al pc, ma credo non basti questo per essere una buona mod! :-D P.S.: mi piace la piega "girl power" che ha preso questo topic :-)) |
In ordine di preferenze:
1° Malawi: è una bibbia, gira un pò in tutte le sezioni (quando ne ha voglia :-D ) e sa farsi rispettare 2° Windboy: ha grande esperienza del forum, è nell'acquariofilia da qualche anno e anche lui sa essere bastardo quando ci vuole :-)) 3° Cleo: modi educati molti adatti alla sezione dei neofiti permalosi, e molto competente Altri "papabili": fastfranz (se fosse più presente :-) ), tuko, Rek (vale il discorso di fast) |
Quote:
Cmq sono sicuro che lo staff saprà scegliere in modo molto ponderato e corretto chi diventerà mod, e il recente caso, che ha toccato un mod, nn poteva essere previsto. Ovviamente ringrazio coloro che hanno fatto il mio nome!! #12 |
Vogliamo ILARIAAAAA #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
ila grazie per i complimenti #12 anche tu mi sei piaciuta tanto :-)) (FINE OFF TOPIC E SDOLCINATURE DA DONNE).
Riguardo alla competenza se i nuovi moderatori devono avere necessariamente una buona preparazione in tutte le sezioni io non sono di certo la persona più adatta, infatti in certe sezioni non entro mai. Potrei dare il mio contributo come ho sempre fatto ma non posso nemmeno essere presente a determinate ore del giorno. quindi molto sinceramente ribadisco che mi farebbe molto piacere ma non sono io che posso giudicare se sono la persona adatta. però almeno una presenza femminile ci vuole è !!! :-)) |
Dai Milly nn fare la timida saresti un ottima mod ;-)
|
Io opterei per dviniost o stardom, e azzardo che mi proporrei per mod del forum dei ciclidi sud americani.
Un punto a mio favore? Sono disoccupato e ho tantissimo tempo libero!!! :-D :-D |
Sono tanti i papabili, ma dovendo scegliere tuko e milly.
Ciao Fede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |