![]() |
abracadabra, non sono quelle che pensavo, sono quelle a base di alluminio, di queste so dirti poco.... certo e' che non ha gradito l'immissione e quindi qualche cosa fanno pure queste.....
Ciao |
ik2vov, ok allora che faccio le resine le levo o lascio????
|
abracadabra, bella domanda.... a questo punto lasciale e vedi che effetto fanno....
Ciao P.S. che resine sono? che marca? |
#23 non ricordo il nome inizia con la s erano dentro ad un contenitore trasparente il negoziante mi ha detto che sono buone,ora mi sembra che si sia leggermente aperta,nelle istruzioni è riportato il modo con cui vanno usate e dice di metterle dopo averle lavate in una calza e in un punto di molto movimento dopo 48 ore controllare che i fosfati siano a 0,02 ora mi e ti chiedo forse non era meglio metterle in un letto fluido in modo da abbassare i fosfati + gradatamente???
|
Quote:
|
sembra che si sia ripresa ha estroflesso un altro pò,abbiamo provato i po4 e sono scesi a 0,02 da 0,06 secondo mè è stato propio lo sbalzo repentino che là infastidita, #23 mai + una cosa del genere #23 grazie a tutti x i consigli.a ho chiesto al negoziante e mi ha detto di non fare come dicono le istruzioni ma di posizionarle in un punto con poca corrente in modo da farle lavorare + lentamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |